Cambio elettronico Sram AXS

Marcorossi

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2024
115
112
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Non è che hai il forcellino leggermente storto?
Tante volte quando non si riesce a regolare giusta la cambiata, il problema è il forcellino leggermente storto, magari a occhio sembra dritto ma è appena appena storto e per quanto si provi a regolare la cambiata, non si riesce a reimpostarla giusta….
Un forcellino costa 10/15€ quindi per prima cosa proverei con questo, vista la spesa irrisoria
 
  • Like
Reactions: gil46

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.447
633
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Non è che hai il forcellino leggermente storto?
Tante volte quando non si riesce a regolare giusta la cambiata, il problema è il forcellino leggermente storto, magari a occhio sembra dritto ma è appena appena storto e per quanto si provi a regolare la cambiata, non si riesce a reimpostarla giusta….
Un forcellino costa 10/15€ quindi per prima cosa proverei con questo, vista la spesa irrisoria
Dove li trovi a 10/15€?:joy:
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

Marcorossi

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2024
115
112
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Dove li trovi a 10/15€?:joy:
Tantissime bici già da qualche anno usano già di primo montaggio (o comunque sono compatibili) il forcellino universale udh….primo sito trovato….11€ più 4€ di spedizione…

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zorro77

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.545
9.203
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non è che hai il forcellino leggermente storto?
Tante volte quando non si riesce a regolare giusta la cambiata, il problema è il forcellino leggermente storto, magari a occhio sembra dritto ma è appena appena storto e per quanto si provi a regolare la cambiata, non si riesce a reimpostarla giusta….
Un forcellino costa 10/15€ quindi per prima cosa proverei con questo, vista la spesa irrisoria
L ho da due mesi e ho gia raddrizzato due volte il forcellino...una rottura di balle...dagli un occhio,certo se sei a 8mila km lassa stâ.Brakky
 

Marcorossi

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2024
115
112
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
L ho da due mesi e ho gia raddrizzato due volte il forcellino...una rottura di balle...dagli un occhio,certo se sei a 8mila km lassa stâ.Brakky
A me se succede che si storti, lo cambio…con quello universale, per 10€ so che ce l’ho dritto perfettamente, certezza che a raddrizzare quello storto alla fine non hai mai….