- 15 Settembre 2016
- 8.368
- 9.084
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
BERTA diciottesimo
Berta ha ottenuto degli ottimi piazzamenti nelle 3 PWR. Sapete che bici utilizza?
BERTA diciottesimo
Mondraker..Berta ha ottenuto degli ottimi piazzamenti nelle 3 PWR. Sapete che bici utilizza?
Spulciando su fb e che corre per Cicobikes dovrebbe utilizzare RockyMountain.Berta ha ottenuto degli ottimi piazzamenti nelle 3 PWR. Sapete che bici utilizza?
Confermo, corre con Rocky mountainSpulciando su fb e che corre per Cicobikes dovrebbe utilizzare RockyMountain.
In uno dei video si vede qualche frame di una Rocky in salita… una cavalletta, sembrava effettivamente averne di più.
Complimenti, come ti sei piazzato?Si ho fatto oggi la ews 100, la prima era molesta, ma sono riuscito a farla decentemente. Cmq molto dura al 3 giro ero morto. La power stage 6-10 che si ripeteva 2 volte era peggio cmq si slittava e non mollava mai.
Vero, sorry.. con Mondraker era nel team Fristads con Bruno Zanchi..ora Cico , Rocky Mountain..Spulciando su fb e che corre per Cicobikes dovrebbe utilizzare RockyMountain.
In uno dei video si vede qualche frame di una Rocky in salita… una cavalletta, sembrava effettivamente averne di più.
Si parlava di Berta ma lui è il campione italiano di E-enduro o sbaglio? Ha la manica tricolore.Raimondi,Berta, Rude e tanti altri ieri a Finale sono piloti che gareggiano ad alti livelli con le muscolari, chissà cosa ne pensano delle gare con l elettrica !! Tra un po’ penso che non ci saranno più/solo grandi nomi di ex ciclisti come testimonial in pensione , ma tanti muscolari in attività che per un motivo o per l altro (soldi e immagine) passeranno passeranno alle gare di ebike.
SI, campione italiano di e enduro ma in gara unica, ma è un ottimo rider muscolare che però figura benissmo ache con le ebike (come tutti i piloti forti con le muscolari).Si parlava di Berta ma lui è il campione italiano di E-enduro o sbaglio? Ha la manica tricolore.
Tra le donne nessuno ha notato la Tepstra?
Fermo restando che sono Pro e per forza di cose è il loro lavoro e i sta che potrebbero anche essere "obbligati", io penso ( e spero) che la voglia di provare qualcosa di nuovo e stimolante abbia prevalso.
I vecchi nomi non li sottovalutare, sono quasi tutti ottimi collaudatori/sviluppatori e in più fanno ottima pubblicità.
15 anni fa si diceva lo stesso dell' enduro. Un luogo ameno dove i vecchi downhiller potessero primeggiare ancora.Non sottovaluto di certo i vecchi nomi che proprio con le ebike posso ancora essere competitivi, ma di conseguenza l 'mmagine delle ebike si trasforma in uno sport per "vecchi" bolliti delle altre discipline, quando in realtà non è così, è una categoria diversa del ciclismo e chi vince (nelle gare dove sono presenti prove cronometrate in salita) è sempre il più preparato fisicamente e tecnicamente.
Sarebbe bello che il format venisse replicato in piccolo anche nei regionali , magari anche con una sola powerstage per renderlo appetibile a tanti...purtroppo i regionali con ebike ( tipo Toscano Enduro Series) sono abbastanza senza senso, solo discesa e con ps comuni ai muscolari...diventa una categoria per sfaticati ( 1000 mt di dsl massimo su stradoni non ci vuole l'ebike per farli ..)Vabbè la stagione 2022 è finita, apriamo il topic "gare 2023" sperando che ne nascano di più amatoriali?
tu oggi sei di prova col nuovo Bosch sui sentieri di gara? Però sei anche un local...