Avrei alcune domande da fare, se qualcuno ha la bontà di rispondere..
- Sapete se è o sara possibile settare le 4 modalità di assistenza? Mi trovo molto bene con il motore brose, ma trovo eccessivo il passaggio da eco al successivo aiuto, mentre dal 2° aiuto in avanti le differenze sono minime.
- Non riesco ad attivare l'app bulls che ho caricato sul telefonino...non mi riconosce il modello neanche con l'ecode...è per via che necessita della batteria con gps? Eventualmente sapete se sarà possibile tra qualche tempo attivarla anche con le normali batterie?
Inoltre ho la bici in riparazione in quanto nell'ultima uscita la batteria, nel bel mezzo del giro, si è spenta e provando a riaccenderla faceva solo un lampeggio per poi spegnersi come se fosse scarica mentre prima della sosta ( di pochi minuti per fare foto dato che nevicava copiosamente) avevo ancora quasi due tacche.Tornato a casa ho provato a ricaricarla sganciandola dall bici perche altrimanti non dava segni di vita, ma poi quando l'ho riinserita sulla bici provando ad accenderla il terminale di controllo marquardt non dava segni di vita mentre la batteria lampeggiava velocemente ad intermittenza....Ora sto ancora spettando che il negoziante dove l'ho acquistata mi da risposta sul tipo di problema e sulle possibili soluzioni....C'è qualcuno a cui è gia capitato o che sa dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie in anticipo, Andrea