Le protezioni servono solo perché al freddo la batteria si scarica prima.
Per le protezioni, ci sono di plastica di solito
Inviato da Verizon Droid turbo
Per le protezioni, ci sono di plastica di solito
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Ho ordinato anche io una BULLS 27.5 uguale alla Tua......ordinata a meta Agosto alla Sportler di Vicenza....consegna prevista febbraio marzo 2017.L'ho presa da Sportland a Bergamo, l'ho solo ordinata, dovrebbe arrivare tra poco più di un mese.
Il modello sarà quello 2017, non so cosa cambi dal 2016.
Vi terrò aggiornati.
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Ho ordinato anche io una BULLS 27.5 uguale alla Tua......ordinata a meta Agosto alla Sportler di Vicenza....consegna prevista febbraio marzo 2017.
Possiedo una Specialized turbo levo da 5 mesi fino ad ora nessun problema, mi trovo benissimo .
Spero che la Bulls sia allo stesso livello.
Dimenticavo una cosa:con la Specialized con settaggio originale riuscivo fare circa 1300 di dislivello attualmente dopo mesi di prove riesco a superare i 1700 MT cambiando tutti i vari parametri.
Attualmente Eco 15% Trail 30% Turbo 60% Corrente 100% Accelerazione tra zero e media.....Speriamo che il concessionario riesca a fare gli stessi parametri sulla Bulls
Ho ordinato anche io una BULLS 27.5 uguale alla Tua......ordinata a meta Agosto alla Sportler di Vicenza....consegna prevista febbraio marzo 2017.
Possiedo una Specialized turbo levo da 5 mesi fino ad ora nessun problema, mi trovo benissimo .
Spero che la Bulls sia allo stesso livello.
Dimenticavo una cosa:con la Specialized con settaggio originale riuscivo fare circa 1300 di dislivello attualmente dopo mesi di prove riesco a superare i 1700 MT cambiando tutti i vari parametri.
Attualmente Eco 15% Trail 30% Turbo 60% Corrente 100% Accelerazione tra zero e media.....Speriamo che il concessionario riesca a fare gli stessi parametri sulla Bulls
Be.....tra un anno NO .....arrivera nei primi primi mesi 2017.......la Levo ordinata Agosto 2015 arrivata alla fine di Maggio 2016Accidenti consegna marzo??? Ordinata ad agosto??? Se tanto mi da tanto a me la daranno tra un anno!!!!!!!
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Con la Bulls non avrai difficoltà a superare i 2000mt senza dover star tanto a guardare i consumi e i livelli di assistenza!
beh, non è proprio così .....
Io ho fatto 1800 col 400 wh Yamaha (Strava è preciso? In caso negativo fate finta che non abbia detto niente) quindi credo che con 650 si possa arrivare anche a 2200 se usato con criterio e con un po' di gamba.
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Se vuoi sapere esattamente il dislivello che hai o lo calcoli a mano cartina alla mano, o usi un Gps con altimetro barometrico... Se quel dato lo hai misurato con un cellulare allora potrebbe essere sballato anche del 30% e oltre...
o carichi la traccia su training campIfogn della cippa!
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guarda, 2 settimane fa ho fatto un giro nella zona di Lumezzane (BS), ero di fretta e ho usato solo la modalità tour (il 2° livello) .. giro di 32 km, traccia nuova, ho sbagliato strada un paio di volte (la max ho fatto 2 -3 km in più ....) dislivello 1200 metri, un paio di km con pendenze oltre il 20% (il resto strada asfaltata e sterrate, pendenze tra il 7 e il 12%) e circa 100 D+ a spinta causa fondo molto smosso e pendenze impossibili ..... consumata tutta la batteria ... è vero che dietro ho messo una gomma da 3.0 e davanti una 3.25 ma non credo che i consumi si alzino esageratamente rispetto alle 2.8 di serie ...... tranne il pezzo ripido in salita, per il resto viaggiavo tra i 20 e i 25 km/h.In Tour li ho fatti ;-) forse in turbo si arriva "solo" a 1600 ma non ho mai provato.