eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Tu Nico sei implacabileMa va, davvero?
Tu Nico sei implacabileMa va, davvero?
4-5 gradi di differenza tra batt e motoreMai vista quella temperatura, come ho scritto prima controlla a freddo se c'è differenza tra temperatura batteria e motore, non vorrei che ti dia dei valori sballati.
Una media rispetto a che cosa? Al numero di utenti che scrive? Al numero di possessori di Levo?A leggere i forum esteri è imbarazzante , c'è una media di due motori rotti a testa
2019 Turbo Levo S work Brose Mag S failure
Just had my motor replaced, it lasted a yearwww.emtbforums.com
I forum esteri sono pressoché utenti in territorio inglese. Loro hanno sempre detto che l'unico motore che restiste di più alla pioggia e al fango è lo shimano. Difatti hanno tante bici shimano. Motore che a loro va bene anche dal punto di vista dei consumi perche non hanno molto dislivello come noi. Detto questo tutti gli altri motori hanno grosse rogne la. Per concludere come hanno detto molti le bici elettriche non amano fango e acqua.A leggere i forum esteri è imbarazzante , c'è una media di due motori rotti a testa
2019 Turbo Levo S work Brose Mag S failure
Just had my motor replaced, it lasted a yearwww.emtbforums.com
È evidente che la media la si può fare sui dati in nostro possesso ,quindi su chi scrive , degli altri non ci è dato sapere.Una media rispetto a che cosa? Al numero di utenti che scrive? Al numero di possessori di Levo?
Sarebbe interessante capire cosa metti al numeratore come somma, e al denominatore. Puoi essere più preciso?
Perchè, detta così, mi pare una fregnaccia.
Può essere , però a quasi tutti è la cinghia che cede, e molti sono americani che magari scorrazzano nel deserto.I forum esteri sono pressoché utenti in territorio inglese. Loro hanno sempre detto che l'unico motore che restiste di più alla pioggia e al fango è lo shimano. Difatti hanno tante bici shimano. Motore che a loro va bene anche dal punto di vista dei consumi perche non hanno molto dislivello come noi. Detto questo tutti gli altri motori hanno grosse rogne la. Per concludere come hanno detto molti le bici elettriche non amano fango e acqua.
Oltretutto pare che chi si iscriva nei forum o perlomeno in questo forum non lo faccia perchè ha avuto guasti con la bici https://www.ebike-mag.com/forum/t/perchè-ti-sei-iscritto-al-forum.10766/ ma è spinto dalla passione.Se per ipotesi in un forum scrivesse solo chi ha avuto problemi di motore è ovvio che se facesse statistica avremmo una percentuale del 100% e oltre (contando chi l'ha rotto addirittura due volte) di motori guasti, la il campione non ha valenza.
Inoltre come già sottolineato da me e da Pietro68 due motori a testa sono tanti per credere nella sfortuna, qui il modo di utilizzo influisce e non poco...
A sentire l'intervista del boss di specy ci stanno lavorando.È ufficiale, le kenevo sono terminate e hanno ripreso la produzione (non so di preciso) da poco.
@ebiker secondo te sulle nuove che produrranno avranno risolto questi sporadici problemi al motore?
Speriamo. C'è un detto: Storta va, diritta viene. Si traduce come ottimismo.A sentire l'intervista del boss di specy ci stanno lavorando
È ufficiale, le kenevo sono terminate e hanno ripreso la produzione (non so di preciso) da poco.
@ebiker secondo te sulle nuove che produrranno avranno risolto questi sporadici problemi al motore?
No ma pare che si infervora, si inerpica e si informa parecchio rispetto ad altri. Ragionamenti strampalati ed estremisti? Può essere, però intanto ha saputo dirmi che c'è stata un'intervista (dove, come, quando? Boh?) dove "ci stanno lavorando".e-biker è diventato il referente Specialized per i bug al motore? Mi era sfuggito il comunicato