Quando avevo 14 anni ci si faceva regalare il Fantic Caballero e poi gli si montava il Mikuni 26mm. Spingeva di bestia, aveva una buona autonomia, e non dovevi nemmeno pedalare
Quando avevo 14 anni ci si faceva regalare il Fantic Caballero e poi gli si montava il Mikuni 26mm. Spingeva di bestia, aveva una buona autonomia, e non dovevi nemmeno pedalare
Ma guarda guarda. ..ho attualmente lo stesso problema con pwx Yamaha.
Eco+ ed Eco le puoi usare solo in discesa e Std non da abbrivio.. pare che faccio io girareare il motore e non viceversa.
Ps: Vanno di moda le Pedivelle da 165mm e secondo me, x una buona leva, non sono il massimo della libidine. Tant'è che prove fatte su quanto sopra con 175mm, la Musica cambia completamente
Eh sì, lo smart assist è una goduria. Consuma un po' di più ma sto per prendere la batteria da 625 e a quel punto penso che lo userò in via prevalenteDomenica scorsa ho avuto la fortuna di provare per 1 minuto il PWX2 (prova gentilmente offertamini dal simpaticissimo staf di E-bikepassion fortuitamente incontrato).
Li per li non ho notato evidenti differenze poi però poi mi han fatto notare come con la modalità auto era come se non servisse più cambiare... Ed era vero!
La bici era già equipaggiata con quelle da 175 fin dall'origine, mi pare sia un componente Haibike, quindi non ti posso aiutare.Ricordi gli estremi delle pedivle che hai preso. Al passaggio delle Pedivelle la mia plus è 135mm non vorrei urtasdrro contro il carro.
Quando avevo 14 anni ci si faceva regalare il Caballero (...) e non dovevi nemmeno pedalare
Ehhh buonanotte! se fosse stato così facile a 14 anni farsi regalare un caballero
Io avevo chiesto il Caballero e dopo un anno ho avuto il Califfone
Fallo tu Sid. C'è parecchia gente che usa assistenze alte e non si lamenta di chi usa EcoPossiamo spostare questo thread nella sezione motorini?
Ma qualcuno che giudichi un motore sulle caratteristiche che servono in mtb e non sulla potenza in turbo che non serve a una cippa....?
A meno che non si abbiano le gambe molto corte, l'unico vantaggio delle 165 e giù di lì è la minore probabilità di impattare contro rocce o ostacoli durante la pedalata ma di contro si ha un braccio di leva inferiore, ovvio poi che su ebike è un problema relativo grazie al supporto del motore.Ma guarda guarda. ..ho attualmente lo stesso problema con pwx Yamaha.
Eco+ ed Eco le puoi usare solo in discesa e Std non da abbrivio.. pare che faccio io girareare il motore e non viceversa.
High ed Expw la spinta c'è, non è irruenta e si salvano xke la potenza espressa è tanta.
Non credo sia una condizione soddisfacente
Rivoglio il mio Boschhhh!!
Ps: Vanno di moda le Pedivelle da 165mm e secondo me, x una buona leva, non sono il massimo della libidine. Tant'è che prove fatte su quanto sopra con 175mm, la Musica cambia completamente
Ora tutte le ebike che ho modo di osservare da vicino o di provare,di quasi tutti i più importanti marchi hanno 160/165A meno che non si abbiano le gambe molto corte, l'unico vantaggio delle 165 e giù di lì è la minore probabilità di impattare contro rocce o ostacoli durante la pedalata ma di contro si ha un braccio di leva inferiore, ovvio poi che su ebike è un problema relativo grazie al supporto del motore.
Eh lo so, probabile che oltre a quello già detto aiuti anche a tenere cadenze un po' più alte, utili a consumare meno batteria.Ora tutte le ebike che ho modo di osservare da vicino o di provare,di quasi tutti i più importanti marchi hanno 160/165
e ti pare poco in mtb???A meno che non si abbiano le gambe molto corte, l'unico vantaggio delle 165 e giù di lì è la minore probabilità di impattare contro rocce o ostacoli durante la pedalata