cowboykite80
Ebiker grandiosus
Domanda secca, se su una bici vedo un purion o un kiox è sicuramente non smart?
Io ho abbinato la fascia da braccio Polar OH1 che uso anche col Fenix. Fra un po' avremo l'ECG e gireremo coi vari sensori compresi quelli sulle dita dei piedi.![]()
abbinata una banalissima fascia decathlon,occhio che la fascia deve essere bt.
C'è chi dice che la seconda è la auto (vedi video) c'è chi dice che è quella per le pedivelle corte... per quanto mi riguarda, non lo so e non sento neppure particolari differenze. Alla fine ho rimesso tutto come stavaPer chi ha le due modalità eMTB , esiste il modo di riconoscerle a priori? Nel senso di sapere qual' è quelle per pedivelle corte?
Con il Fenix 6 bisogna trasmettere il BT cardio, perché attivando app ebike legge il cardio, ma non lo trasmette.Se vai sulla schermata dello smartwatch Garmin "Freq. cardiaca" premi Start e trovi trasmetti FC > Start.
Ma ti devi ricordare di farlo prima di partire.
E' è più utile andare sulla modalità di registrazione attività che usi per i tuoi giri (io uso eMTB), la selezioni, premi Menu > Altre impostazioni, configura attività > Trasmetti FC > On.
In questo modo ogni volta che sull'orologio inizi una registrazione attività "eMTB" in automatico parte anche la "Trasmissione FC" che invia il battito alla bici, senza ulteriori manovre.
Davo per scontato che Fenix e Epix avessero lo stesso software (hai verificato gli aggiornamenti del Fenix?) ma evidentemente non è così.Nelle impostazioni di emtb del Fenix non ho trovato la voce di trasmissione automatica cardio all'avvio della app.
Segnalato su app che nelle statistiche di viaggio si hanno tutti i valori meno che il cardio, da aggiungere.
Scusa l'ignoranza ma dove si vedono le specifiche su play storie? Mai saputo di questa cosaAggiungo una cosa. Avete controllato tutte le specifiche sul Play Store o sull'Apple Store? Ci sono i requisiti per l'ultimo aggiornamento: es avere il Kiox 300 o 500... abilitare le varie permission sul telefono... uno sguardo lo darei perché di commenti negativi a questo aggiornamento ne vedo pochissimi
Purtroppo io no ho Garmin ma lo Smart Watch della Huawei e li dentro il bluethoot non trovo niente di simile e mi sa tanto che non si può abbinare. Cmq grazie tante dei consigliSe vai sulla schermata dello smartwatch Garmin "Freq. cardiaca" premi Start e trovi trasmetti FC > Start.
Ma ti devi ricordare di farlo prima di partire.
E' è più utile andare sulla modalità di registrazione attività che usi per i tuoi giri (io uso eMTB), la selezioni, premi Menu > Altre impostazioni, configura attività > Trasmetti FC > On.
In questo modo ogni volta che sull'orologio inizi una registrazione attività "eMTB" in automatico parte anche la "Trasmissione FC" che invia il battito alla bici, senza ulteriori manovre.
Grazie che modello hai preso? E soprattutto cosa è BT? Grazieabbinata una banalissima fascia decathlon,occhio che la fascia deve essere bt.
Nel mio caso la modalità auto è gia in elenco, ma in effetti neanche io sento particolari differenzeC'è chi dice che la seconda è la auto (vedi video) c'è chi dice che è quella per le pedivelle corte... per quanto mi riguarda, non lo so e non sento neppure particolari differenze. Alla fine ho rimesso tutto come stava
No, ma con l'app Polar Flow vedi tutto.Ho abbinato una polar H10, senza problemi, però a parte vedere la frequenza istantanea sul kiox che altro fa? Mi aspettavo di vedere almeno il grafico e un paio di dati nella statistica di fine giro sul telefono e invece niente, voi vedete qualcosa in più?
Mi son riletto tutte le specifiche su app store, penso di aver fatto tutto correttamente, tanto è vero che non ho avuto stop o errori nell’aggiornamento ebike.Aggiungo una cosa. Avete controllato tutte le specifiche sul Play Store o sull'Apple Store? Ci sono i requisiti per l'ultimo aggiornamento: es avere il Kiox 300 o 500... abilitare le varie permission sul telefono... uno sguardo lo darei perché di commenti negativi a questo aggiornamento ne vedo pochissimi