Buongiorno a tutti, ho il Quasi Smart System da c.a 1 mese, da subito sono rimasto deluso dell'autonomia, perlomeno provenendo da Turbo levo, ho avuta subito la sensazione che a parità di Wh il dislivello sia inferiore ( mi baso solo sul dislivello per le mie uscite, solo salita e discesa, ovviamente considerando tutte le variabili del caso).
Mi sono rivolto ad un centro Bosch per aggiornare il tutto e sostituire i livelli dinamici, che si sono una figata ma consumano di più, c'è poco da fare... Con ECO-TOUR-SPORT-TURBO riesco centellinando ben bene fra eco +2 e tour -2 e con tanta fatica ad arrivare a 2000 mt d+. Peso vestito e con
zaino 90/92 kg e la mondraker Level R ha un kit ruota posteriore con gomma dh ed inserto del ragguardevole peso di 4 KG.
Vorrei chiedervi se posso ritenermi soddisfatto, dato che è il mio primo Bosch, e capire sopratutto se sono in media, o devo approfondire con l'assistenza.
E comunque come risultato finale Turbo Levo a livello gestione motore con l'app Motion Control mooooolto superiore come personalizzazioni rispetto al Quasi Smart System.
P.s. l'assistenza tecnica mi ha scritto che è previsto a breve ma con data incerta un aggiornamento che "potrebbe" migliorare le autonomie.