Ma qualcuno di voi è riuscito a comprarlo in negozio? Il mio negoziante dice che il rivenditore italiano (Magura) non lo ha ancora in distribuzione!!! L'ho ordinato 8 mesi fa.
Ma qualcuno di voi è riuscito a comprarlo in negozio? Il mio negoziante dice che il rivenditore italiano (Magura) non lo ha ancora in distribuzione!!! L'ho ordinato 8 mesi fa.
Ho sbagliato, nella fretta non ho guardato bene la foto!!mi spiace ma questo che mostri è il vecchio Nyon 2016 (che già uso) ed ha un prezzo esagerato... io cerco il nuovo, che è tutta un'altra roba.
Certo preso online, negozio italiano ridewill, anche ad un ottimo prezzoMa qualcuno di voi è riuscito a comprarlo in negozio? Il mio negoziante dice che il rivenditore italiano (Magura) non lo ha ancora in distribuzione!!! L'ho ordinato 8 mesi fa.
Te lo avrebbero dato a meno di questa cifra completo di comando cavi e basetta? Perché viene venduto anche il solo nyon abuna cifra molto inferiore. Adesso però mi sembra essere aumentato e non disponibileAvevo prenotato un Nyon dal mio biciclettaio, tra l'altro ad un prezzo migliore a quello di Ridewill (dove non è disponibile), per sostituire il purion della mia Cube e proprio ieri sera mi ha detto che l'ordine è in standby perché il Cube shop l'ha sospeso dalla vendita dato che non ne ha più neanche per installarli sulle bici nuove.
280 montatoTe lo avrebbero dato a meno di questa cifra completo di comando cavi e basetta? Perché viene venduto anche il solo nyon abuna cifra molto inferiore. Adesso però mi sembra essere aumentato
Ciao hai risolto con la sincronizzazione dei livelli personalizzati?ciao! volevo fare una domanda sul Nyon 2020, mi è arrivato da poco, da app ho impostato le mappe personalizzate, sul sito della bosch le vedo, ma sul display mi dice che non le ho impostate.. ho provato con la bici connessa al solo wifi di casa, al solo bluetooth del cellulare, fare la sincronizzazione manuale, ho aspettato la facesse da solo ma non va.. Mi son perso qualche passaggio?
Risolto, tra l'altro il mio è stato uno dei primi casi secondo bosch! Li avevo sentiti direttamente io perché anche il rivenditore non sapeva più dove sbattere la testa poverino! Ti han detto giusto, sostituzione motore ed è ripartito tutto! A me ci han messo 10 giorniCiao hai risolto con la sincronizzazione dei livelli personalizzati?
io mi sono messo l anima in pace perché la bosch mi ha risposto che alcuni motori hanno un firmware che non permette la personalizzazione delle assistenze
secondo loro dovrei chiedere la sostituzione del motore
mi sembra una follia
confido in un aggiornamento
E boh, non so esattamente cosa non vada in alcuni motori, ma a me è stato sostituito solo quello, per sicurezza avevo fatto gli screen dei vecchi componenti ed è ripartito tutto con sta storia ci son andato avanti mesiMah.......
grazieRisolto, tra l'altro il mio è stato uno dei primi casi secondo bosch! Li avevo sentiti direttamente io perché anche il rivenditore non sapeva più dove sbattere la testa poverino! Ti han detto giusto, sostituzione motore ed è ripartito tutto! A me ci han messo 10 giorni