il mio vecchio Nyon era così.Non credo. Sarà come passare da un livello all'altro, il motore continua a funzionare nella modalità che è inserita. Immagino!
il mio vecchio Nyon era così.Non credo. Sarà come passare da un livello all'altro, il motore continua a funzionare nella modalità che è inserita. Immagino!
Ma volendo replicare EMTB e’ possibile? In pratica variare Eco Tour e Turbo e lasciare EMTB?mentre si passa dai livelli standard a quelli personalizzati (e viceversa) si perde assistenza, ma personalmente non sono sempre li a passare da standard a personalizzato...se ti fai le mappature personalizzate usi sempre quelle o quasi..
No, come ho gia detto prima, non e` possibile modificare i livelli standard ma solo crearne di nuovi partendo da zero.Ma volendo replicare EMTB e’ possibile? In pratica variare Eco Tour e Turbo e lasciare EMTB?
Ok. Diciamo che ero curioso, ma alla fine i livelli standard a me stanno già bene cosi; vediamo se col nuovo Nyon magari anno cambiato qualcosa.No, come ho gia detto prima, non e` possibile modificare i livelli standard ma solo crearne di nuovi partendo da zero.
Men che meno e` possibile utilizzare la logica dell 'E-MTB modificandola secondo i propri gusti..
Pedivelle intendi che puoi cambiare la lunghezza ? In effetti può essere utile, ad esempio io che sono abituato anche alle 175 di una MTB normale non mi ci trovavo proprio con le 165 che montano adesso quasi tutti e sono passato a 170 (Si può cambiare anche su Shimano e Brose).Praticamente coi nuovi firmware motore (più o meno coppia, pedivelle, emtb o sport ecc...) e il Nyon (chiaramente a pagamento) Bosch è più configurabile (salvo app o hardware di terze parti) di qualsiasi altro motore
No, intende dire che il motore si può programmare in base alle diverse lunghezze di pedivelle, per ottimizzare comunque la spinta.Pedivelle intendi che puoi cambiare la lunghezza ? In effetti può essere utile, ad esempio io che sono abituato anche alle 175 di una MTB normale non mi ci trovavo proprio con le 165 che montano adesso quasi tutti e sono passato a 170 (Si può cambiare anche su Shimano e Brose).
Il Bosch Gen2 aveva 2 mappe diverse, una standard (pedivelle 170 diciamo) e una per pedivelle 160. Difatti io che sono pigro con le 170 ho messo la mappa pedivelle corte e la differenza si sente. Il Gen4 dovrebbe averne 3 ma non vorrei dire una boiata: aveva messo i dettagli @Nicotrev nella discussione del Bosch ma ora non li trovo. Poi ha la scelta tra 75nm o 85 (solo in emtb e turbo) e se tenere emtb o mettere sport. (si ovviamente le pedivelle puoi cambiarle)Pedivelle intendi che puoi cambiare la lunghezza ? In effetti può essere utile, ad esempio io che sono abituato anche alle 175 di una MTB normale non mi ci trovavo proprio con le 165 che montano adesso quasi tutti e sono passato a 170 (Si può cambiare anche su Shimano e Brose).
Capito, non sapevo della mappatura anche per la pedivella, bella opzione aggiuntiva.Il Bosch Gen2 aveva 2 mappe diverse, una standard (pedivelle 170 diciamo) e una per pedivelle 160. Difatti io che sono pigro con le 170 ho messo la mappa pedivelle corte e la differenza si sente. Il Gen4 dovrebbe averne 3 ma non vorrei dire una boiata: aveva messo i dettagli @Nicotrev nella discussione del Bosch ma ora non li trovo. Poi ha la scelta tra 75nm o 85 (solo in emtb e turbo) e se tenere emtb o mettere sport. (si ovviamente le pedivelle puoi cambiarle)