AlfreDoss
Ebiker celestialis
In tre su una smart fortwo su strada di campagna, un po' come quelli che usano l'ebike sbloccata solo nel loro podereNO!
Fortwodevo fare un km di stradina di campagna isolata e 300 metri di paese.
In tre su una smart fortwo su strada di campagna, un po' come quelli che usano l'ebike sbloccata solo nel loro podereNO!
Fortwodevo fare un km di stradina di campagna isolata e 300 metri di paese.
beh...In tre su una smart fortwo su strada di campagna, un po' come quelli che usano l'ebike sbloccata solo nel loro podere
Tranquillo, era per buttarla sul ridere.beh...
il senso è completamente differente però...
A chi espone il suo punto di vista e dice che chi non la vede così è in malafede o non ha una visione politica non penso di poter essere utile.Perchè ometti accuratamente di rispondere ad osservazioni come quella sopra?
Se non vuoi passare per il cugino di Fleximan, aggiorna il tuo parco circolante ...NO!
Fortwodevo fare un km di stradina di campagna isolata e 300 metri di paese...mi spiace non ho cambiato auto per questo, l'altra è da 7 posti (venduto il cabrio e comprata appositamente per la nascita loro 9 anni fa) e la usa la moglie, ma se tocca a me ci passo prima di andare al lavoro li butto dentro... (in città non lo farei mai)
Ci metto dentro la bici, ci metto dentro i gemelli
La scuola non sta nel podere da quello che ho capito quindi una qualsiasi strada pubblica la dovrà percorrere, e sicuramente la stessa sarà frequentata anche da altre persone/veicoli...beh...
il senso è completamente differente però...
per me fleximan è un eroeSe non vuoi passare per il cugino di Fleximan, aggiorna il tuo parco circolante ...
per me fleximan è un eroe
sarebbe una medaglia
quando lo beccheranno parteciperò alla colletta che organizzerà Cruciani... x gli avvocati
sid
Non ho nessun problema a risponderti:La scuola non sta nel podere da quello che ho capito quindi una qualsiasi strada pubblica la dovrà percorrere, e sicuramente la stessa sarà frequentata anche da altre persone/veicoli...
Sono sempre stato molto ligio alle regole su seggiolini ecc. tanto che un parente di mia moglie, quando ha voluto portare in giro i miei figli nella sua auto, ha dovuto rinunciarci perché senza cinture e seggiolino i bambini si son messi a strillare come matti.
Mio cognato mi ha telefonato contrariato dicendomi di convincere i bambini a salire in auto, io ho convinto lui e sono tutti rimasti a casa della nonna, tranquilli e sereni.
la vedo dura... non siamo in america dove le sentenze diventano leggeTeoricamente una sentenza del tribunale di Firenze del 2005 ha stabilito che distruggere un autovelox non è reato e ad una condotta simile si applica solo l'articolo 15 del Codice della strada, che prevede una sanzione che va da un minimo di 42 euro ad un massimo di 173 euro.
Quindi non dovrebbe avere bisogno di avvocati...
Non ho nessun problema a risponderti:
Sono uno che rispetta le regole, in generale... poi come tutti qualche sgarro lo fa tipo il limite velocità in moto, una preferenziale, un autostrada senza catene il giorno dopo la scadenza con 15 gradi di temperatura... ecc...
Ma ad esempio non mi permetterei mai di parcheggiare in doppia fila o in un posto Handicap, o di fare un senso unico.
Detto questo, di qualunque cosa faccia, ne valuto i rischi: sempre avuto 2 seggiolini per i gemelli, mai mandati in auto di amici o parenti che non li avevano, cinture di sicurezza sempre addosso, a 14 anni usavo il Nava 3 integrale sul Ciao.
Ma ripeto valuto sempre i rischi, prima di fare una cosa che mi viene imposta, soprattutto per i figli:
esempio, io sono vaccinato con 3 dosi, l'ho fatto valutano rischi/vantaggi, ma i miei figli proprio per questo non li vaccinai, i rischi erano pari allo zero, i vantaggi indefiniti, mentre a farlo i rischi erano un' incognita. Ebbi ragione dato che tanti paesi poi dissero che i bambini non andavano vaccinati (vedi Svezia Norvegia ecc...)
Ora il rischio di fare 400 metri di un paesino (va vista la strada poi) a 30 km/h con i 2 figli legati alla cintura sul sedile anteriore della Smart, è un rischio sicuramente minore che leggere o rispondere al telefono in autostrada o peggio sulla strada con i figli sui seggiolini isofix e il casco in carbonio in testa...
Purtroppo quando nacquero 2 auto non le potevo cambiare e quindi ci si adatta, chiaro loro li gestisce chi ha l'auto 7 posti, ma se c'è un problema o un'esigenza differente si sgarra se lo sgarro è a rischio quasi zero (anche di multa chiaro)
tutto chiaro e trasparente
sid
la vedo dura... non siamo in america dove le sentenze diventano legge
questo se lo beccano gli aprono il..... ci siamo capiti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?