Gatto02
Ebiker celestialis
é partito Gatto02 e ritornato Gatthok02
Ah ah adesso rispondo come Gatthok [emoji41] , ho fatto un giro con la Mig R devo dire che è ben montata , al primo impatto sembra di averla sempre guidata molto maneggevole è pronta in ogni sua risposta , il test è stato breve una trentina di minuti , però che mi hanno consentito di fare anche una piccolina salita purtroppo non sterrata e devo dire che il motore Shimano si comporta bene anche se dotato solo di tre livelli di potenza " Eco " Trail " Boost " , buonissimo il manettino per cambiare i livelli di potenza all'inizio mi ha lasciato un po' perplesso poi usandolo è risultato ottimo , sembra di cambiare con un cambio normale, ottimo il piccolo display molto protetto in caso di caduta a colori e con tutto il necessario ( senza il superfluo )
Per quanto mi riguarda mi è piaciuta molto , a livello estetico si distingue per le sue linee niente a che vedere con quei tuboni a mò di stecca di cioccolato che parecchi modelli hanno , Olympia, Scott Spark, Bulls e tante altre con integrata la batteria , diciamo che la posizione della batteria ricorda un po' la Moterra .