Tutta roba di bassa gamma a parte Bianchi che pero’ come dici @Senzabenza e come ho sempre sostenuto io su bici abbastanza gravity per me lasciano il tempo che trovano.Si c'é roba buona anche in Italia, Lombardo Atala, bottecchia, Bianchi....
Vero, verissimo..Fantic.
Il mio era un discorso generale, nella fascia entry quando si parla di ebike di consiglia spesso cube, quando abbiamo tante alternative in casaTutta roba di bassa gamma a parte Bianchi che pero’ come dici @Senzabenza e come ho sempre sostenuto io su bici abbastanza gravity per me lasciano il tempo che trovano.
Non mi hanno mai stupito le loro gravity muscolari e continuo su queata idea anche sulle assistite.
A mio avviso oggi l’unico marchio di assoluto livello che propone un eccelso prodotto gravity assistito italiano è Thok, ma italiano vero a differenza delle citate sopra che riprendono progetti qua e la’ qui abbiamo un progetto ideato e sviluppato con passione in Italia e da Italiani al 100% ( forse l’unico non italiano del gruppetto che ha dato i natali a Thok è uno dei collaudatori Toni Bou, spagnolo)
Il mio era un discorso generale, nella fascia entry quando si parla di ebike di consiglia spesso cube, quando abbiamo tante alternative in casa
Il mio era un discorso generale, nella fascia entry quando si parla di ebike di consiglia spesso cube, quando abbiamo tante alternative in casa
Olympia, Pedroni...Si c'é roba buona anche in Italia, Lombardo Atala, bottecchia, Bianchi....
si però fra questi chi è che ci mette qualcosa in più e prova a dire la sua invece di prendere un telaio prefinito dalla cina e assemblare i pezzi ? Pedroni, Fantic sicuro ma gli altri?