bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
chieo a tutti i possessori di ebike bianchi di postare una foto della propria biga nella sezione FOTO DELLE VOSTRE BICI. sapranno che ci sono prodotti made in italy, in alternativa ed un prezzo migliore rispetto alle solite che ingolfano i vari forum

Reactions: stefano1960

Bisius

Ebiker ex novello
18 Novembre 2019
17
0
1
56
Modena
Visita Sito
Bici
Bianchi T-tronik rebel
ciao
la hanno gia da un mese e ancora non ho notizie, mi dice il venditore che la hanno rispedita alla casa madre.
mi permetto di correggerti perché é risultato abbastanza facile dimostrare che la vernice non ha attaccato bene, mi é bastato togliere la pellicola adesiva protettiva che avevo messo e contestualmente mi é venuta via la vernice. Forse hanno veramente sbagliato qualcosa, poi sono consapevole che le sassate possono rovinarla

AndreBIKE

Ebiker novello
20 Febbraio 2020
3
0
1
Abbiategrasso
Visita Sito
Bici
Wilier
Ciao,
sono potenzialmente interessato anche io ad acquistare la e-bike T-TRONIC REBEL 9.2
-> qualche altro commento da chi ce l'ha? (prestazioni, autonomia, pregi/difetti etc..-.)
-> tempi di consegna medi per la versione nero-celeste (sono 1,82 immagino una L), ho sentito per alcune e-bike problemi di consegne dovuti a problemi di forniture
-> il livello eco al 50% è adeguato o troppo alto?Ho letto che stanno sviluppando una app ma sarà retrocompatibile?
-> prezzo spuntato su 9.2 (su internet ho visto un minimo di 3490€)?
-> l'ammortizzatore dietro si può bloccare in caso di giro che dovesse avere percorso lungo su asfalto?
-> sono dell'area milano, ciclista consigliato o luogo dove si può eventualmente provare?
grazie a tutti

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Ciao. Ti rispondo da felice possessore. Ordinata a settembre, ritirata a dicembre in taglia m. Al primo livello in piano o leggere salite se hai buona gamba ci fai tutto. La app ci stanno lavorando e sarà retroattiva. Se contatti il customer service OLI ti fanno tutte le informazioni per il motore. L'anno si blocca. Il prezzo dipende da venditore a venditore. Cerca con GOOGLE rivenditori bici bianchi, oppure entra nel sito bianchi.