La nuova Bianchi e-suv mi ha lasciato a bocca aperta per la sua bellezza, nessuno ne parla qui sul forum?
Purtroppo se ne era parlato...
Vista anche dal vivo allo stand Bianchi dell’Eroica: un puro esercizio di stile di una casa che di Mtb soprattutto gravity ci ha sempre capito molto poco...
Oggetto caro che non serve assolutamente a niente e va contro ogni principio delle differenti tipologie della Mtb
Classica mtb per farsi vedere al BAr
Tutto cio in un mondo perfetto
Purtroppo però non siamo in un mondo perfetto, siamo in un mondo dove l’ignaro preso dalla moda della Mtb elettrica si reca dal rivenditore e chiede il modello Top, oppure è il rivenditore che visto il pollo da spennare propone il modello top.
E come sappiamo i modelli top sono i piu gravity, ma all’ignaro pollo la Mtb serve per girellare, in discesa non sa manco che deve abbassare la sella, lui pensa che sia una facilitazione per salirci sopra con le sue sneaker della Gucci.
Ed è cosi che vediamo proliferare nei gruppi FB ignari che comprano Reign, Kenevo, Moondraker da enduro esclusivamente per fare il giretto in campagna, meglio se in pianura, senza minimamente preoccuparsi su cosa sia una escursione o un’ angolo, l’unica equazione che conoscono è: costa di piu, sara migliore...e dopo 2 mesi le mettono in vendita.
Ecco, nel mondo reale, l’ignaro potrebbe essere il classico acquirente della Bianchi Suv e forse per la prima volta non sbaglierebbe completamente l’acquisto... almeno al bar la sua figura la farebbe, e la sera lampeggerebbe alle fiche con lo spriz in mano...
Sid