Luciano7777
Ebiker ex novello
il colore è spettacolare. Io avevo la Lynx Race EVO 2020, muscolare, stesso colore. Poi sono passato ad ebike..... che spettacolo!
Era riferito al consumo. Ho fatto i calcoli matematici di quanto hanno usato e quanto risparmiato.Ciao, puoi spiegare il confronto che hai fatto con la la Raise per capire il perchè si equivalgono?
beh...semplicemente...il 70% consumato dalla BH, su batteria da 540wh, è pari a 378wh. Il 97% consumato dalla Rise, su batteria da 360wh, è pari a 349wh. Quindi a pari giro (non a pari biker ma spannometricamente) la Rise ha comuque consumato meno. Il vero plus della BH è che avendo più batteria la si puo' sfruttare di più per più km ho sfruttare assistenze ancor più alte e viaggiare con ancora meno fatica.Questo l'avevo capito, ero curioso di conoscere il ragionamento ed i calcol i fatti
Non è così. O meglio…non è una regola valida per tutti. Io ci ho fatto 2000 metri avanzando il 7%. Dipende da troppi fattoriSenza il plus di un extender la rise la può comprare solo chi la usa come una seconda bici e solo per giri ad hoc, non certamente per uscite "standard"
Come gira il tuo socio con la Rise…deduco eco livello 1 settato a 20? 24? Ha fatto 1500 con la batteria da 360 e tornato con il 20% di batteria in inverno….. non ci ho mai provato ma con i miei calcoli non so se riuscirei a farloFinalmente il mio socio ha fatto una foto decente. Ieri il mio gruppo ha fatto 55km, 1550m di dislivello ed è tornato avanzando il 30% di batteria. E' sempre più contento. L'altro socio con la Rise ha risparmiato il 20% (quindi percentualmente di più) ma con un impegno fisico maggiore (così mi stanno dicendo).
Occhio a non farsi portare Ot. Per leggere le fiabe sui miracoli della Rise basta andare nelle varie discussioni dedicateTV
Come gira il tuo socio con la Rise…deduco eco livello 1 settato a 20? 24? Ha fatto 1500 con la batteria da 360 e tornato con il 20% di batteria in inverno….. non ci ho mai provato ma con i miei calcoli non so se riuscirei a farlo
Non credo racconti fiabe…. è sempre obiettivo…. è stato specifico (ha detto impegno fisico maggiore) poi ognuno ha il suo livello ed è difficilmente comparabile… ciò che è fatica x uno per un altro è facileOcchio a non farsi portare Ot. Per leggere le fiabe sui miracoli della Rise basta andare nelle varie discussioni dedicate
Profilo 2 95% usato in ecoCome gira il tuo socio con la Rise…deduco eco livello 1 settato a 20? 24? Ha fatto 1500 con la batteria da 360 e tornato con il 20% di batteria in inverno….. non ci ho mai provato ma con i miei calcoli non so se riuscirei a farlokm
TV
Come gira il tuo socio con la Rise…deduco eco livello 1 settato a 20? 24? Ha fatto 1500 con la batteria da 360 e tornato con il 20% di batteria in inverno….. non ci ho mai provato ma con i miei calcoli non so se riuscirei a farlo
Se BH ha riconosciuto il danno è positivo e corretto che ci sia la garanzia. Ma bisogna essere consapevoli che quando si compra una ebike con l'attuale tecnologia i danni ci saranno sempre. Il tuo caso si è verificato con altri utenti con altre marche che hanno sempre risposto nei termini della garanzia di legge e di conseguenza non è una specifica unica di BH. Mi spiace che sia successo a 200 km e da molto fastidio ma ripeto sono cose che vanno messe in preventivo. Se uno pensa che siano indistruttibili o esenti da difetti o abbia patemi per la delicatezza e meglio non acquistare una ebike.HO acquistato a gennaio una ILINX TRAIL con il nuovo motore.. La bici è circa 19kg in taglia L. SI guida molto bene ed è molto bella. Il motore è andato in crash dopo 200km. Ho attivato la garanzia e la BH ha riconosciuto il danno.
Adesso devo capire cosa intendono fare.
Comunque mai più BH