BEST E-MTB 2023

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.235
2.983
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Mah, io una mezza scimmietta l'avevo, ma causa un intervento in garanzia mi sono praticamente ritrovato con un telaio nuovo e batteria nuova da 720 Wh al posto della vecchia da 630 Wh, sospensioni e freni già li avevo portati al top, telescopico pure ... mi sa che la scimmia resta in gabbia per un altro paio d'anni. Anche perchè finora tutti i limiti sono stati miei e non della bici.
 
  • Like
Reactions: etbike72

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
974
322
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
non costano abbastanze e allora per avere il motore CX Race sulla Focus Sam
bisogna pagare un supplemento di 800 €, ed è poi fa vedere cosa uno se fà
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io penso "sempre" il limite è dentro di noi...non fuori.
Restando nell'ambito di ebike di media qualità...
Il mio limite è il conto in banca :p se no mi prenderei la più costosa, e fanc..o a chi dice che uno non la sfrutta come dovrebbe, se no non vedrei tutte ste Ferrari a fare il lungolago anziché scannarsi a Monza.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.147
3.783
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Concordo con @AlfreDoss, quando si usa la MTB nel suo terreno ideale e si va al massimo delle proprie possibilità, la bici è utilizzata e sfruttata bene. Poi certo c'è chi va più forte e chi più piano, ma questo vuol dire sempre sfruttare al meglio la bici secondo le proprie possibilità, semplicemente in modo diverso. Intendo un uso sportivo dove si cerca sempre di andare al massimo e migliorare. Poi a chi non interessa e si accontenta di fare una passeggiata sulle piste forestali senza pretese, buon per lui, vanno bene le gomme 4 stagioni, la geometria non ha importanza, figuriamoci soluzioni come il Mullet o altro. Ma come già detto altre volte, perché bisogna sempre criticare gli altri come fossero degli esaltati o peggio ?? Si tratta solo di passione e comunque preferisco essere pazzo per conto mio che savio per la volontà di altri. :p

Sul discorso prezzi concordo che il top di gamma è un po' esagerato, ma alla fine la MTB è una bella passione e se veramente voglio un modello particolare, una strada la trovo, faccio un finanziamento, risparmio su altro, non cambio l'auto, questione di priorità, di passione e di pensiero. ;)

Strada.jpg
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.071
2.564
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il mio limite è il conto in banca :p se no mi prenderei la più costosa, e fanc..o a chi dice che uno non la sfrutta come dovrebbe, se no non vedrei tutte ste Ferrari a fare il lungolago anziché scannarsi a Monza.
"se no non vedrei tutte ste Ferrari a fare il lungolago"....ecco hai citato il caso di ostentazione classico.....non ci vanno in pista perché non la sanno guidare la Ferrari... :joy: