Dove abito io sterratini non c'è n'è sono tanti
La bdc avevo intenzione di prenderla classica, non assistita
La bdc avevo intenzione di prenderla classica, non assistita
Assistita la vedo bene solo se si vanno a fare salite dure, altrimenti i 25 km/h si superano spesso, per cui il motore lo si utilizzerebbe poco e si avrebbe del peso in più.Dove abito io sterratini non c'è n'è sono tanti
La bdc avevo intenzione di prenderla classica, non assistita
In “normali” condizioni di salute confermo appieno.Assistita la vedo bene solo se si vanno a fare salite dure, altrimenti i 25 km/h si superano spesso, per cui il motore lo si utilizzerebbe poco e si avrebbe del peso in più.
E perchè non elettrifichi la tua bici preferita (BDC) con un motore al mozzo piccolo, leggero e con batteria a borraccia?è la mia indecisione xo’ penso...............
ho provato specy e sono rimasto piacevolmente colpito, sono in attesa di poterne provare una al mozzo post ma non si trovano nemmeno a pagarle nuove!
E perchè non elettrifichi la tua bici preferita (BDC) con un motore al mozzo piccolo, leggero e con batteria a borraccia?
Io ho elettrificato la mia vecchia Bianchi 928 con un motore Keyde, quattro kg compresa la batt/borraccia costo circa 800€ (peso totale 12Kg) e vado che è un piacere. Il motore è configurato con centralina interna.
Se fosse stata una gravel (freni a disco) sarebbe stato il top.
Àl chè...ciao pelanda...tòt a pòst?.Brakkyxche’ al momento ho: una emtb TL, un frontino XC da 26” e una bdc del 1958 fiorelli ...... le due muscolari non molto compatibili con eventuale elettrificazione.
Ho pensato effettivamente all’acquisto di una gravel muscolare per elettrificazione ma non so se il gioco vale la candela.