Ciao pensi che l'assistenza atala sia che sia italiana sia migliore di bosch?si e gia in vendita un negozio di torino ce la , penso che vendero la mia Atala B cross con motore bosh perche misono stufato dell'assitenza bosch onerosa , che non mi ha risolto un proplema sal motore ho dovutoinviarla in atala che hanno risolto .+per passare ha un motore italiano che costa meno e con piu prestazioni e coppia
Hai ragione è successo anche a me, Atala con motore Olieds am80 nuovo, quando forzavo un po sui pedali sembrava che andasse in pezzi, ho fatto tutto da me solo una tiratta ai fissaggi motore e tutto risolto, a parte il fatto che chi ha assemblato la mia ATALA non era in giornata, alla prima uscita problemi alla cassetta pignoni non era stata stretta a dovere aveva difficoltà a cambiare.Purtroppo non riesci a capire che non era un problema del motore Bosch, ma semplicemente del montaggio.
Il grasso non è stato messo nel motore (che nessuno apre, neppure Atala) ma è stato messo nelle battute di fissaggio dei bulloni e dei dadi che fissano il motore al telaio.
Questo è un semplice intervento di manutenzione che qualsiasi meccanico ciclista dovrebbe conoscere e che sarebbe bene conoscessero anche gli utilizzatori di queste bici; così potrebbero risparmiarsi il costo di una semplice operazione tanto banale quanto efficace.
Quindi, per concludere, sappi che il tuo problema derivava dal montaggio approssimativo della TUA ebike, come altri utenti hanno avuto modo di sperimentare e non dal mancato intervento da parte di Bosch, che farà anche pagare certi ricambi (batterie) a peso d'oro, ma che quanto ad assistenza, non ha certo da invidiare nessuno!
Si...ma il modello in questione tende ad annerire un po'troppo il pane da toast...Fa anche il caffè
io l'ho presa a € 1570, se vuoi il mio venditore spedisce anche.ne ho valutate e scartate una marea, devo (voglio) prendere una decisione, ho trovato un venditore locale con una atala am80 500 2020 a 1700€, forse avrei preferito ruote da 29 (dalle mie parti ci sono anche molti sentieri bianchi che gioverebbero di un cerchio più grande), una forcella con maggior escursione, una batteria da 900 come le Olympia, ma.... oh, per ora vediamo dai, penso di prenderla e vedremo come va
Io l'ho presa qui,chiedi a loro anche per la Giant.grazie mille
farebbe comodo spendere di meno, di dove sei? onestamente volevo restare in zona per via di eventuale assistenza, sono anche alle prime armi e potrei averne bisogno
potrei decidere di acquistare online se trovassi una giant e+3 con batteria da 500 a meno di 2000€
Tienici aggiornati.Grazie per i preziosi consigli
Ho fermato la Atala alla fine, presso negoziante di zona
Come primo mezzo mi accontento, se e quando incontrerò i suoi limiti ragioneremo su possibile upgrade lunedì o martedì la ritiro
Ora, accessori e abbigliamento indispensabili