Treppy
Ebiker grandissimus
Le HXC sono le ibride pensate per Emtb, le XRC sono le top di gamma della linea da XCSono da XC. Direi non adatte ad una e-bike.
Le HXC sono le ibride pensate per Emtb, le XRC sono le top di gamma della linea da XCSono da XC. Direi non adatte ad una e-bike.
A me non dispiace quel verde acido! per un biker sul 180/182 mi sembra un ottimo acquisto..freni Code a parte..Ne hanno una sola taglia s4 e colore che fa
Sono da XC. Direi non adatte ad una e-bike.
Infatti anche il peso e’ allineato ad altre da enduro , tipo,le Roval traverse che abbiamo preso In diversi qui del forum nelle ultime settimane..queste HXC le avevo viste su Rcz, ma a me servivano entrambe da 29
no direi che non sono da xc, ma specifiche e mtb
Ho letto male.
però queste non sono le stesse del link precedente, quelle di RCZ sono le LS quindi quelle più leggere....io sto aspettando proprio un set di queste linkate da te perchè di leggero non c'è nulla qua ne la mia bici ne la mia panza!!
Si certo, su questo non ci piove, Pietro ha scritto una cosa errata e infatti poi se ne è accorto e l'ha pure scritto, ho solo visto che si stava facendo un po' di confusione poi tra le LS e le normali + pesanti ed ho pensato fosse meglio fare chiarezza x chi poi leggerà.Sono comunque ruote da e-bike. E 1690 grammi per una coppia di ruote in carbonio non sono un gran peso. Io, ma io sono io e guido in una certa maniera è ho una certa sensibilità, se non c' è scritto almeno 15.. grammi non le guardo neppure. Ma non faccio testo
Me lo regali??Vivid ultimate RC2T ora disponibile in tutte le misure 399.99 euro
Vivid Ultimate Coil RC2T
Dieses unverkennbare Fahrgefühl einer Stahlfeder, weiterentwickelt mit den Premium-Technologien, um dir die weltbeste Federungs-Performance zu bieten. Features - RockShox Vivid Ultimate Coil RC2T NEU: Die TouchDown RC2T...www.bike-discount.de
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?