Bravo che sei sul pezzo, chiesto ieri taglia M
Posto questo annuncio, sperando di fare cosa utile a qualcuno sul forum.Prezzacci Evoc poche cose ma interessanti.
Calma, leggi bene, prima. Ho postato questo link ed ho scritto " prudenza" ed altro. Se i moderatori lo ritengono inadatto,prego di rimuoverlo.ma vuoi male alla gente o cosa, postare link pur avendo la consapevolezza sia scam..
Calma, leggi bene, prima. Ho postato questo link ed ho scritto " prudenza" ed altro. Se i moderatori lo ritengono inadatto,prego di rimuoverlo.
Ma prima di attribuire cattive intenzioni, leggi, please.
Se ti rileggi altri miei post precedenti in questa sezione,hai segnalazioni di prezzi che altri hanno trovato assai interessanti.Massì è un modo per dire che pecchi di grande ingenuità. Se hai dubbi cerchi di risolverli, non li sbandieri in un forum. Sai quanti post simili al tuo avremmo se la gente si mettesse a postare ogni offerta scam?
Ottimo lavoroQuesta sarebbe la loro sede. Ho provato a comprare una bici e l'unico pagamento possibile è con carta di credito: personalmente non ci ordinerei neanche un raggio da 1,5 euro. Al 99% trattasi di truffa.
Vedi l'allegato 71504
Se posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...Posto questo annuncio, sperando di fare cosa utile a qualcuno sul forum.
Occhio,il prezzo è stranamente basso.
Io sarei molto prudente
Orbea Rise H10 – 2023
Orbea Rise - a bike for new challenges The Orbea Rise is designed to take you on adventures and let you ride with a new intensity The Rise gives you that special feeling where less "E" means more "bike". Whether you want to travel longer distances, explore beautiful places, travel more...velo4all.com
Se posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...
Mi piace il motto sul tuo profilo, seriamente. Però leggendo a pezzi si può travisare di brutto.Se posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...
Ma secondo te se sapevo di una truffa lo mettevo? Ma per favoreSe posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...
Se posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...
Eviterei di dire che qualcuno che non conosci vuole aiutare un truffatore.Mi piace il motto sul tuo profilo, seriamente. Però leggendo a pezzi si può travisare di brutto.
Buona giornata.
Non sta dicendo questo, secondo me vuol solo dirti che è meglio prestare attenzione nel postare un link ad un sito sospetto, è vero che avevi detto di stare attenti, ma l'utilità del messaggio non è certo per la bici a prezzo bassissimo, semmai alla segnalazione di una possibile truffa.Eviterei di dire che qualcuno che non conosci vuole aiutare un truffatore.
Tostarello, valuta tu per favore.