Annunci e promo fuori forum

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
607
259
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Calma, leggi bene, prima. Ho postato questo link ed ho scritto " prudenza" ed altro. Se i moderatori lo ritengono inadatto,prego di rimuoverlo.
Ma prima di attribuire cattive intenzioni, leggi, please.

Massì è un modo per dire che pecchi di grande ingenuità. Se hai dubbi cerchi di risolverli, non li sbandieri in un forum. Sai quanti post simili al tuo avremmo se la gente si mettesse a postare ogni offerta scam?
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.234
449
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Massì è un modo per dire che pecchi di grande ingenuità. Se hai dubbi cerchi di risolverli, non li sbandieri in un forum. Sai quanti post simili al tuo avremmo se la gente si mettesse a postare ogni offerta scam?
Se ti rileggi altri miei post precedenti in questa sezione,hai segnalazioni di prezzi che altri hanno trovato assai interessanti.
Non conoscendoti,io non mi permetterei di esprimere giudizi personali.
Comunque per me chiusa qui.
Buona serata.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
944
838
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Questa sarebbe la loro sede. Ho provato a comprare una bici e l'unico pagamento possibile è con carta di credito: personalmente non ci ordinerei neanche un raggio da 1,5 euro. Al 99% trattasi di truffa.
Screenshot_2024-05-31-06-48-14-16_3d9111e2d3171bf4882369f490c087b4.jpg
 
  • Like
Reactions: Mariog and conor

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.597
4.774
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
  • Like
Reactions: Northman57

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.234
449
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Se posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...

Se posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...
Mi piace il motto sul tuo profilo, seriamente. Però leggendo a pezzi si può travisare di brutto.
Buona giornata.
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.234
449
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Se posti un annuncio di una truffa l'unica cosa utile la fai per quello della truffa, non per qualcuno del forum...

Mi piace il motto sul tuo profilo, seriamente. Però leggendo a pezzi si può travisare di brutto.
Buona giornata.
Eviterei di dire che qualcuno che non conosci vuole aiutare un truffatore.
Tostarello, valuta tu per favore.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.941
5.217
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Eviterei di dire che qualcuno che non conosci vuole aiutare un truffatore.
Tostarello, valuta tu per favore.
Non sta dicendo questo, secondo me vuol solo dirti che è meglio prestare attenzione nel postare un link ad un sito sospetto, è vero che avevi detto di stare attenti, ma l'utilità del messaggio non è certo per la bici a prezzo bassissimo, semmai alla segnalazione di una possibile truffa.