ringrazia il meteo!! - qua fino alla fine della prossima settimana di pedalare non se ne parla
tu si che mi capisci che sei della zona....ringrazia il meteo!! - qua fino alla fine della prossima settimana di pedalare non se ne parla
ma dove è finito il nostro trump?![]()
quello che voleva mettere i dazi ai cinesi di DJI perché non bisogna comprare cinese?
Vedo che non scrive più nulla contro DJI.. quasi mi manca... sarà che sto motore alla fine va meglio degli altri?
ma dove è finito il nostro trump?![]()
quello che voleva mettere i dazi ai cinesi di DJI perché non bisogna comprare cinese?
Vedo che non scrive più nulla contro DJI.. quasi mi manca... sarà che sto motore alla fine va meglio degli altri?
Semmai si organizzasse un “raduno ebikemag” sarebbe piu’ una battuta di caccia![]()
![]()
Ma Ki ? KiloTrump ?
Lascia stare che la Collina di Torino e' argillosa, si impasta tutto che quando asciuga sembra terracottaringrazia il meteo!! - qua fino alla fine della prossima settimana di pedalare non se ne parla
A mio modo di vedere la risposta e’ la prima, perline per gemme. Vista la concorrenza, uscire con un cx5 con ancora 85Nm e’ sintomatico del modus operandi di bosch. Poco alla volta, come anche lo schermo che arriverà e che faranno pagare, dopo aver gia’ pagato oltremodo la bici… Finora in bosch come in altri brand la cosa ha pagato, ora la tecnologia altri brand come dji la stanno sfruttando al 100% , proponendola “all in” …. e gli effetti si vedranno con amflow ma anche con forbidden. 8k e passa sono tanti. Ma meno che 6k spesi per qualcosa di “gia’ visto”Da come viene raccontato di sto motore , i casi che ne scaturiscono son tre , o gli altri ci hanno sempre cercato di vendere perline al posto di gemme , questi hanno applicato tecnologie esistenti ma che altri si son ben visti di utilizzare oppure pure questi ci pigliano in giro
A voi l’ardua sentenza
Infatti mi sono fatto una mia teoriaDa quel poco che capisco guardando i video promo DJI passa subito in evidenza il riduttore planetario principale che è impressionante per la relativa semplicità e robustezza...
Sembra che alla fine ci siano anche meno ingranaggi rispetto ai soliti riduttori semplici ma vengono sfruttati in maniera intelligente..
Poi non si sa che segreti si nascondano nel motore vero e proprio, magneti potentissimi? Avvolgimenti di statore fatti in modo particolare?
L'elettronica di pilotaggio e la quantità di sensori di cui dispone restano un mistero...
Cmq tantissima roba ,ma niente che non potessero inventarsi Bosch e Company, quel ripo di riduttori epicicloidali li usano pure nei loro Trapani
Sottoscrivo al 200% !!!!Infatti mi sono fatto una mia teoria
Che Dji abbia calato tutti gli assi per potere entrare in un mercato nuovo senza farsi tagliare fuori e questo era l’unico sistema
Gli altri hanno sempre centellinato le novità per spremere fino all’osso il consumatore
Super vero, e tutti i produttori classici fanno parte di questo circolo. Oggi aggiungo io 50 Wh di batteria e domani ti adegui tu. Con calma comunque. Ok io allora aggiungo 5 Nm e tu fra 6 mesi altri 5 Nm. Togliamo al motore 90 gr di peso. Ok..... E fa niente se nel frattempo il mondo dell'elettronica viaggia di fianco a 300 all'ora.Infatti mi sono fatto una mia teoria
Che Dji abbia calato tutti gli assi per potere entrare in un mercato nuovo senza farsi tagliare fuori e questo era l’unico sistema
Gli altri hanno sempre centellinato le novità per spremere fino all’osso il consumatore