Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.151
4.362
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
vero il contrario - Ibis, Rocky Mountain, Evil, Revel, Specialized, Intense, Crestline sono quelli che dichiarano di assemblare telai carbon in Vietnam - gli altri stanno zitti immagino - in Cina sarebbe economicamente svantaggioso e DIJ sono leader e non sprovveduti

La tedesca Bulls bike faceva fare le emtb in Vietnam già nel 2013, pure lei senza fare tanta pubblicità.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.103
3.738
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ha le stesse geo della Levo gen 3 più o meno,stessa escursione e angolo di sterzo.
La Rise almeno quella vecchia era molto meno discesistica
La Soecy Enduro come la Kenevo SL vanno meglio in discesa a patto di saperlle portare ad una certa velocità ,che non è da tutti…ma non si va sempre a cannone soprattutto sui trail alpini che non si conoscono e dove conta molto di più portare la pelle sana salva a casa che fare il kom in discesa

La Levo puoi ulteriormente variare la geometria con angolo sterzo ancora più aperto e altrettanto il flip sul carro, proprio come la Stumpjumper EVO.

Certo in montagna non stai a guardare i Kom, ma ci sono sentieri nei dintorni che si fanno decine di volte. Io ad esempio vado spesso anche in settimana sui soliti sentieri che ho vicino a casa e visto che li conosco molto bene, mi diverto anche a farli veloce. Ognuno non si può divertire come preferisce ???

Ma torniamo al punto di partenza: che se ne fa il Trail rider che vuole andare tranquillo di un motore così potente ?? Ahh si lo sfrutta al 60%... :confused:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.429
6.649
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
vero il contrario - Ibis, Rocky Mountain, Evil, Revel, Specialized, Intense, Crestline sono quelli che dichiarano di assemblare telai carbon in Vietnam - gli altri stanno zitti immagino - in Cina sarebbe economicamente svantaggioso e DIJ sono leader e non sprovveduti

La tedesca Bulls bike faceva fare le emtb in Vietnam già nel 2013, pure lei senza fare tanta pubblicità.
Io non ho detto che altri non fanno assemblare le emtb in Vietnam: anzi (in Vietnam e altri Paesi del Sud Est asiatico molte aziende fanno fare varie cose: per esempio pure le matite di una nota Casa che non posso dire). Ho detto che i cinesi secondo me le emtb se le fanno in casa. Ma se @malfe sei certo che le fanno assemblare in Vietnam anche loro, ci credo