Qui secondo me sbagli, c'è UN SACCO di gente che le full power le usa in turbo o spesso/talvolta in turbo e altre assistenze che spingono parecchio con picchi vicini al turbo (tipo eMTB per intenderci). Hai presente quando visualizzi l'uso delle assistenze nelle app del motore o quando ti fai stampare dal biciaio il grafico a torta delle assistenze usate? Una fetta da 20% è turbo, una fetta da 30% è turbo, una fetta da 50% è turbo, e via dicendo. Quello che vuoi. Ma ignorare (apposta, pare, per le motivazioni un po' strane esposte da alcuni qui) questa significativa percentuale di utilizzatori interessate a turbo e simili mi pare...non saprei, quantomeno riduttivo. Soprattutto per una bici che punta ESPLICITAMENTE l'esatta metà dell'effetto "wow" sulla coppia motore e batteria (l'altra metà dell'effetto "Wow" è rappresentata dal peso).
Insomma: perché dovrei prendere la Amflow, con tutte le caratteristiche che sappiamo avere su carta, e non la Rise o la Moterra SL con batterie più piccole e motore da 85nm (al di là di discorsi comunque importanti su assistenza-distribuzione-reliability motore). Mi chiedo se si possa abbozzare una risposta! Da parte dei diversi utilizzatori, i fanatici dei 50nm/70nm e quelli che fanno salite (su asfalto o sentiero che dir si voglia) più allegrotte
Insomma: perché dovrei prendere la Amflow, con tutte le caratteristiche che sappiamo avere su carta, e non la Rise o la Moterra SL con batterie più piccole e motore da 85nm (al di là di discorsi comunque importanti su assistenza-distribuzione-reliability motore). Mi chiedo se si possa abbozzare una risposta! Da parte dei diversi utilizzatori, i fanatici dei 50nm/70nm e quelli che fanno salite (su asfalto o sentiero che dir si voglia) più allegrotte