Teo66
Ebiker grandissimus
Più che altro spero diventi presto disponibile per avere qualche parere diretto, per curiosità più che altro visto che a money 
strano ... è cinese...Come hanno detto anche nelle review la AMflow sembra proprio una copia della Rise come disegno del telaio e peso leggero (motore a parte). Ergo come già detto sono TRAIL BIKE, non certo bici "bombproof" su cui montare la 38 o la molla e farci di tutto e di più come invece viene proposto in diversi video. Il video sopra è solo un esempio di quello che può succedere.
Qui se ne dicono tante....,.ma non avevano detto che le misure erano simili alla Stumpjumper?
Premetto che a me di 'sta bici importa il giusto, però vedi Mister io non discuto le tue idee ma sono mesi che ripeti gli stessi concetti senza capire che non tutti hanno le tue esigenze, non tutti "girano grosso", e quindi ci vanno bene anche questi telai che definisci di "carta velina".Come hanno detto anche nelle review la AMflow sembra proprio una copia della Rise come disegno del telaio e peso leggero (motore a parte). Ergo come già detto sono TRAIL BIKE, non certo bici "bombproof" su cui montare la 38 o la molla e farci di tutto e di più come invece viene proposto in diversi video. Il video sopra è solo un esempio di quello che può succedere.
Adoro i 2 tempi ...gli unici che ho avuto da ragazzoBellissimo vedere la scritta "250 2t" dopo la marca della bici.
![]()
Bhè ma vuoi che stà ipertecnologica bici non abbia Alexa...."Alexa metti plofilo 2"...e che ci vuole?Non ho capito se è possibile registrare diversi profili e magari poterli richiamare al volo mentre si pedala.