Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
901
905
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Si Specialized sta attendendo a presentare la nuova Levo fino a quando DJI non sarà pronta con la vendita in Italia, cosi i clienti avranno l'alternativa potente o_O :joy:
Guarda so da fonte attendibile che sembra esserci ( o c'e stata ) una causa fra Brose e Specy, deve smaltire 18 mila bici ed era in ritardo nell'acquisto dei nuovi motori a 48 Volt.
Ma, ripeto, la fonte e' attendibile ma va tutto preso con le pinze.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.655
4.402
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Guarda so da fonte attendibile che sembra esserci ( o c'e stata ) una causa fra Brose e Specy, deve smaltire 18 mila bici ed era in ritardo nell'acquisto dei nuovi motori a 48 Volt.

Da altre fonti invece pare che sia Brose in ritardo con la fornitura motori che vuole collaudare bene bene visto i noti problemi con il motore attuale. Infatti il nuovo Brose 48 volt dopo essere stato presentato non si è praticamente mai visto. Rumors dicono anche che Specialized aveva valutato di realizzare un motore NUOVO in collaborazione con Mahle (che già realizza il motore SL) ma poi il progetto richiedeva tempi lunghi ed è stato accantonato.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.262
3.132
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Da altre fonti invece pare che sia Brose in ritardo con la fornitura motori che vuole collaudare bene bene visto i noti problemi con il motore attuale. Infatti il nuovo Brose 48 volt dopo essere stato presentato non si è praticamente mai visto.
Per me pero’ non si arriva a due mesi ad aprile, data della presunta presentazione ed uscita, ad avere l’esigenza di testare bene bene …. Sono cose che dovrebbero aver gia’ fatto per tempo…tanto al solito, il resto del test viene lasciato a noi “cavie”…

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.262
3.132
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Vogliono smaltire ? Che le mettano a 2k e in una settimana le fanno fuori … tanto si sono gia’ strapagate nel calderone…

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
198
64
28
51
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Ma un poveraccio come me che stava pensando di prendere la Cube StHybrid 144 mod slx 2025 attorno ai 4500€ che deve fare secondo voi? Tanto anche se arrivano bici col nuovo DJI costeranno una salassata comunque...
C'è da aspettarsi un grosso abbattimento dei prezzi di quelle attuali e mi conviene aspettare ancora rischiando di non trovare più nulla?

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.526
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma un poveraccio come me che stava pensando di prendere la Cube StHybrid 144 mod slx 2025 attorno ai 4500€ che deve fare secondo voi? Tanto anche se arrivano bici col nuovo DJI costeranno una salassata comunque...
C'è da aspettarsi un grosso abbattimento dei prezzi di quelle attuali mi conviene aspettare ancora rischiando di non trovare più nulla?
Aspettare i DJI no, sono fuori prezzo se sei uno come me che considera un budget di 5k il massimo assoluto che si possa spendere su una bicicletta
Cube mi pare di aver capito che sulla nuova linea ha abbassato i prezzi, a 5.100 ti da il Bosch con 800 ed un montaggio diciamo discreto, non eccelso ma discreto, se la riesci a prendere a 4.5 essendo una bici cmq nuova è un buon affare...
Poi certo, pur non essendo io un fans sfegatato di Specy, se allo stesso prezzo riesco a prendere iperscontata un Turbo Levo montata simile, io pur se considerata "vecchia" mi prendo la Turbo Levo, ma sono considerazioni personali.
Oppure se trovo a 1k meno un Bosch da 750 su bici cmq ottime... ci penserei bene

• Like
Reactions: Tarzan

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.429
950
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
C'è da aspettarsi un grosso abbattimento dei prezzi di quelle attuali mi conviene aspettare ancora rischiando di non trovare più nulla?
Per un low budget aspetterei sulla riva del fiume che passino delle turbo levo al prezzo del "vi prego, compratemi". Però certo, comportarsi a seconda di una previsione è sempre un azzardo, specialmente se hai fretta.

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
901
905
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Da altre fonti invece pare che sia Brose in ritardo con la fornitura motori che vuole collaudare bene bene visto i noti problemi con il motore attuale. Infatti il nuovo Brose 48 volt dopo essere stato presentato non si è praticamente mai visto.
E' stato presentato a Giugno del 2023, penso che di tempo per collaudarlo ne abbiano avuto in abbondanza.

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
885
1.091
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Per un low budget aspetterei sulla riva del fiume che passino delle turbo levo al prezzo del "vi prego, compratemi". Però certo, comportarsi a seconda di una previsione è sempre un azzardo, specialmente se hai fretta.
dipende anche dalla taglia.. se aspetti una taglia M è difficile... se sei invece un S o XL è più facile trovare offerte...
Io ho sempre taglie M e quindi si fa fatica a trovare occasionissime... le taglie M vanno via allo step prima, quello delle occasioni..

Rispondi scrivendo qui...