Ma un poveraccio come me che stava pensando di prendere la Cube StHybrid 144 mod
slx 2025 attorno ai 4500€ che deve fare secondo voi? Tanto anche se arrivano bici col nuovo DJI costeranno una salassata comunque...
C'è da aspettarsi un grosso abbattimento dei prezzi di quelle attuali mi conviene aspettare ancora rischiando di non trovare più nulla?
Aspettare i DJI no, sono fuori prezzo se sei uno come me che considera un budget di 5k il massimo assoluto che si possa spendere su una bicicletta
Cube mi pare di aver capito che sulla nuova linea ha abbassato i prezzi, a 5.100 ti da il Bosch con 800 ed un montaggio diciamo discreto, non eccelso ma discreto, se la riesci a prendere a 4.5 essendo una bici cmq nuova è un buon affare...
Poi certo, pur non essendo io un fans sfegatato di Specy, se allo stesso prezzo riesco a prendere iperscontata un Turbo Levo montata simile, io pur se considerata "vecchia" mi prendo la Turbo Levo, ma sono considerazioni personali.
Oppure se trovo a 1k meno un Bosch da 750 su bici cmq ottime... ci penserei bene