Pietro.68
Ebiker celestialis
La prima volta ti serve per capire come funziona....
L'anno prossimo fai tutto giusto.
L'anno prossimo fai tutto giusto.
Se ti piazzavi meglio magari rischiavi di diventare anche te un ilpiummegliosonnoio ^^ ... quindi bene così, soprattutto perché sei tornato intero e contento. Ancora bravoAllora viste le classifiche il 5 nn lo trovo era sicuro un randonnë come mè xche ha saltato qlc...il mio riferimento il 73 ê arrivato prima oggi di 10/15 min.oggi era 21esimo xciò a spanne ne raga nn prendete x oro colato...mi metto nei 30 dai...a parte il punteggio mi son divertito.punto.Brakky
Credo che sia l’esperienza che hai fatto che conta, le persone, i paesaggi che abbiamo che ripagano di tutto.Allora viste le classifiche il 5 nn lo trovo era sicuro un randonnë come mè xche ha saltato qlc...il mio riferimento il 73 ê arrivato prima oggi di 10/15 min.oggi era 21esimo xciò a spanne ne raga nn prendete x oro colato...mi metto nei 30 dai...a parte il punteggio mi son divertito.punto.Brakky
Vuoi proprio perdere membri e fare pubblicità negative al forum?x l' anno prossimo ti vogliamo sponsorizzato direttamente dal forum con tanto di ebike e vestiario con sponsorizzazioni; diretur cosa ne pensi?
Abbiamo le classifiche finali ?
Scusa ma questo non è il rue Cortoud? Ci sono passato oggi. Ho visto che c’erano bandierine rosse piantate per terra a indicare il percorso. Qui di siete passati di qua?Finish...raga dietro num 5..poi vediamo..datemi un attimo x tirarmi assieme...completata cmq,figata di sentieri i x rientro.Brakky
Vedi l'allegato 72546 Vedi l'allegato 72548
Osti sto nome nn lo trovo nella mappa....le bandierine rosse le avevamo xó..guarda qui.BrakkyScusa ma questo non è il rue Cortoud? Ci sono passato oggi. Ho visto che c’erano bandierine rosse piantate per terra a indicare il percorso. Qui di siete passati di qua?
Il Bracco è sempre il Bracco... fa tutto lui, pure la classifica!Allora viste le classifiche il 5 nn lo trovo era sicuro un randonnë come mè xche ha saltato qlc...il mio riferimento il 73 ê arrivato prima oggi di 10/15 min.oggi era 21esimo xciò a spanne ne raga nn prendete x oro colato...mi metto nei 30 dai...a parte il punteggio mi son divertito.punto.Brakky
.Grazie caro.BrakkyIl Bracco è sempre il Bracco... fa tutto lui, pure la classifica!
Grande, Cristian!
Figa mi ha gia detto..le ragazze volevano andare all outlet franciacorta...ma in autostrada nn mi fido..ci porti domenica? .BrakkyPer te @bracchetto scout la gara non e’ mica finita… a casa ti aspetta una bella “All Around shopping endurance” per i prossimi week. Caricatore puoi lasciarlo a casa, porta i dané pero’ !!
Figa mi ha gia detto..le ragazze volevano andare all outlet franciacorta...ma in autostrada nn mi fido..ci porti domenica? .Brakky