ale che fisico
mi ci va' 2 ore per digerire e 2 gg per smaltire ti invidio, beata gioventu'
mi ci va' 2 ore per digerire e 2 gg per smaltire ti invidio, beata gioventu'
Qualche anno fa mangiavo anche gli affettati dopo..Lo stufato di bufalo, la caponata e le 2 banane subito dopo il decimo km?
Osti ... se mi riempio così col guazzo che poi rendo
Cmq evitate sostanze zuccherine ad alto indice glicemico come marmellate o zuccheri.Io non tollero il latte quindi per avere una colazione equilibrata le proteine le devo cercare altrove.
Ho trovato un ottima alternativa nelle sunwarrior vegetali.
Prive di aromi ed additivi si digeriscono molto facilmente.
A volte mangio anche noci macadamia o mandorle.
Cmq evitate sostanze zuccherine ad alto indice glicemico come marmellate o zuccheri.
Si a carboidrati complessi proteine e grassi , il tutto nella corretta quantità
Questa è la mia colazione quotidiana
Boh, non mi sembra esagerato..
Qualche anno fa mangiavo anche gli affettati dopo..
Ora che son vegetariano mangio meno..
Non mi sembra esagerato, a pranzo mangio poco..
Io ho provato ma non ce la faccio proprio, non riesco a rinunciare al latte e ai suoi derivati..
Perché dopo la zecca è diventato vegano e assumendo zuccheri aumenta il rischio di diventare intollerante alla passeraCmq evitate sostanze zuccherine ad alto indice glicemico come marmellate o zuccheri.
Ah si? E perché?
È alla base di una alimentazione sportiva corretta e non solo.Cibi a basso indice glicemico favoriscono una concentrazione minore di glucosio nel sangue e un più ampio utilizzo degli acidi grassi (riserve praticamente inesauribili del nostro organismo), determinando un risparmio di prezioso glicogeno (macromolecola di glucosio) nei muscoli e nel fegatoCmq evitate sostanze zuccherine ad alto indice glicemico come marmellate o zuccheri.
Ah si? E perché?
Io sono vegetariano, quasi vegano ma molto, molto trasgressivo.