Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Domanda su assistenze se puoi aiutarmi...
È possibile abbassare l'assistenza "Tour" con il PC del conce in modo permanente?
Grazie

No, Bosch non consente di entrare nei settaggi del motore: come ricordato altre volte, l'unica possibilità di variare i livelli di assistenza consiste nell'utilizzare il display Nyon, sul quale è possibile personalizzare tali parametri.
 
  • Like
Reactions: triv

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Non estendendo la miglioria al vecchio Bosch gen 2 si sono ottenuti due risultati.
1)una "indelicatezza" considerando le migliaia di motori gen 2 circolanti
2) una "volpata" tale da indurre ancora di più la voglia di cambiare.....
Business in business..... :(
Non capisco... :blush:
Il gen 2 siete sicuri che sia in grado di tirare fuori 10nm in piu' di coppia?
Non e' che e' il solito motore tecnicamente, anzi e' molto diverso..e' del 2015 il cx..
E poi dovrebbe essere una cosa gradita a tutti anche per chi ha il vecchio e magari vuol cambiare sapendo di acquistare un motore effettivamente piu' "potente"...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.604
2.646
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao a tutti,
Ma qualcuno ha informazioni su un futuro aggiornamento anche sul performance cx line preceded ente al Gen. 4
Non credo che faranno altri aggiornamenti, ormai è un motore uscito di produzione, per cui ce lo teniamo cosi com'è, e del resto non va male!
Chiaro che il Gen4 è tutto un altro motore, nel vero senso della parola, che dovrà raggiungere la maturità nelle prossime stagioni, e per questo ci saranno aggiornamenti costanti, probabilmente a cadenza annuale, come era stato per il Gen2.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.604
2.646
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Certo è, che una bella fregatura
Per quelli come me che hanno acquistato l'ebike a giugno dello scorso anno con motore ilprecedente.
[/QUOTE
Beh a giugno già sapevi che il motore nuovo esisteva ed era già in vendita, per cui non è che adesso ti puoi lamentare.
Io ho preso la bici nuova a febbraio dello scorso anno, e già sapevo che sarebbe uscito il nuovo, ma di alternative migliori del "vecchio" Bosch per me non ce n'erano, per cui io al momento mi ritengo ancora soddisfatto di quel motore, vedremo se sulla prox mtb ci sarà il nuovo! ;)
 

leo

Ebiker novello
5 Giugno 2020
4
3
3
cologno monzese
Visita Sito
Bici
whistle b-rush sls 2019
Sinceramente non sapevo di un futuro nuovo motore nel 2020
Ho sicuramente peccato a non informarmi, ma a giugno non montavano ancora il nuovo motore sulla mia whistle. Pazienza me ne farò una ragione
 
  • Like
Reactions: Rolly

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Certo è, che una bella fregatura
Per quelli come me che hanno acquistato l'ebike a giugno dello scorso anno con motore ilprecedente.
Ripeto che il cx 2nd gen esiste dal 2015 invariato... .e i rumors di motore nuovo da almeno due anni..
Insomma direi piu' un esempio di longevita' che una sorpresa se ne han fatto uno tutto nuovo di motore... :blush:
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.943
2.495
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Non capisco... :blush:
Il gen 2 siete sicuri che sia in grado di tirare fuori 10nm in piu' di coppia?
Non e' che e' il solito motore tecnicamente, anzi e' molto diverso..e' del 2015 il cx..
E poi dovrebbe essere una cosa gradita a tutti anche per chi ha il vecchio e magari vuol cambiare sapendo di acquistare un motore effettivamente piu' "potente"...
Ti dirò leggendo i test ho capito che il miglioramento è solo per e-mtb e turbo.
Mi interessa poco allora........mi interessava eco e tour per essere precisi....