il tour + è adatto a chi è abituato con le muscolari e preferisce un pò pedalare e sentire un minimo di fatica, il vecchio tuor era un motorino che spingeva in modo costante indipendentemente da quanto spingevi e spesso non sentivi la gamba in molte salite, eco è poco gestibile con emtb da 24 kg con escursioni generose, serve molta gamba in salite con pendenze sopra l 8% , ma con emtb piu leggere con geometrie meno estreme e escursioni trail e non am enduro è sicuramente più gestibile. per me, è un bel passo avanti questo nuovo sw. ho chiuso 50km x 1800mt in tre ore precise e tenedo sempre in tuor+ e pochissimo eco , poi nei due tre tratti pianeggianti stavo sempre sopra i 25, e lì naturalmente non interviene l assistenza quindi sono tornanto a casa con il 20% residuo, se si è un po allenati si superano i 2k mt disl abbondantemente con la 625, parlando della mia emtb enduro da 24kg, gommata exo+. naturalmente vengo da anni di muscolare, so come gestirmi, anche se nei ultimi due anni ho pochissimo tempo da dedicare alla bici, però col vecchio sw, a parità di bici e gomme non coprivo certi disl senza utilizzare moltissimo eco,e più che altro mi dava troppo fastidio e troppo differenza , quando scendevo da tuor a eco, era come ripartire da fermi dopo una sosta e l accumulo di acido lattico, sinceramente poi mi ha stupito come in tuor + aiuta molto e si adegua e cambia mappatura nei strappi più ripidi senza dare l a grossa spinta che dava in emtb .