Premesso che non voglio esasperare i toni ma solo chiarire, Olympia fino al 2020 ha montato oli su EX900 sport. Motore Ananda su EX900. Nessun oli su front.
Siccome c'è gente come me che cerca di informarsi sulla bontà dei motori, scrivere cose non certe non fa altro che confondere chi legge.
Sarebbe buona cosa scrivere cose certe, ad uso di tutti.
Ma insistete!? Devo mettere il nome del negozio!!? Una front con motore OLI, grigia! A vedere in internet ho riconosicuto (credo...perchè altrimenti riparte la bambola) un modello che dovrebbe essere la performer che da quello che so e da quello che mi ha detto il negoiante monta OLI!
Poi ho letto che chiedevo consigli su un'altra e-bike... questo è proprio il caso di chi è abituato a ragionare in malafede e quindi pensa che gli altri siano in malafede! Ne ho due di ebike e la Whistle già l'avevo prima di questa!
L'Olympia di cui parlo era usata e NON c'era garanzia sul motore! Mi è stato chiaraente detto che erano garantite le parti meccaniche enon il motore. Adesso mi sono stancato... veramente. Ripeto, non metto il nome del negozio perchè quedto sarebbe scorretto, essendo probabilmente un negozio serio, ma dal quale io mi terrò di certo alla larga.
Tenetevi il motore OLI e godetevelo. Ho partecipato ad una discussione, come faccio da 25 in altri forum. Non ho sparato cacca su marchi e motori, ho detto che per quel che è stato il mio apprccio (3 giorni se leggete bene) è stato un disastro. E ho detto che ho conosciuto gente (DIVERSA, NON HO MAI DETTO CENTINAI) che hanno avuto problemi. Nella mia zona, complice la presenza di questo grande negozio, ne sono state "piazzate" molte di Olympia con motore OLI...
Chi ha aperto la discussione potrà certamente valutare in base alle informazioni che raccoglie e farsi un'idea. Siccome qui non si parla di recensioni profesisonali fatte da giornalisti o esperti (essendo prorpio un forum) non c'è bisogno di aggiungere molto altro...