Ho montato oggi Adamo 19. Una domanda, come si fa a registrare un giro sulla App?
Ho trovato le istruzioni su Facebook, grazieHo montato oggi Adamo 19. Una domanda, come si fa a registrare un giro sulla App?
vediamo di evitare di scatenare flame, grazie.... Tutta la discussione in questo thread mi sembra quindi inutile...
A me sembra che da quando uso adamo la catena mi dura di piu.
Credo dipenda dall'annullamento degli strappi.
Se è così questo comporta anche minore usura per la cinghia
Il bello di AdamoF è la progressione che offre in tutti i livelli e la alta personalizzazione degli stessi. In modalità 1 eco come in tutti gli altri livelli, hai la possibilità di inserire (On/Off/Automatico) il limitatore di potenza. Vuol dire che in ON la. potenza, quindi anche la coppia verrà tagliata a quanto impostato nel livello, in OFF salirà fino al massimo con una progressione proporzionale al livello impostato, in automatico salirà al massimo per alcuni secondi per scendere e bloccarsi alla soglia impostata (questo per permettere di superare un ostacolo senza costringerti a salire di livello). Insomma è altamente personalizzabile.Buonasera in questo momento dove tutti parlano di coppia massima dei nostri motori elettrici mi sembra di non aver letto da nessuna parte quali sono i vari livelli di coppia che eroga il motore brose quando è installato Adamof, mi spiego meglio: in modalità S turbo erogherà 9 nm , ma in modalità 1 eco????
Il bello di AdamoF è la progressione che offre in tutti i livelli e la alta personalizzazione degli stessi. In modalità 1 eco come in tutti gli altri livelli, hai la possibilità di inserire (On/Off/Automatico) il limitatore di potenza. Vuol dire che in ON la. potenza, quindi anche la coppia verrà tagliata a quanto impostato nel livello, in OFF salirà fino al massimo con una progressione proporzionale al livello impostato, in automatico salirà al massimo per alcuni secondi per scendere e bloccarsi alla soglia impostata (questo per permettere di superare un ostacolo senza costringerti a salire di livello). Insomma è altamente personalizzabile.
Puoi fare quello che vuoi con il limitatore . Dipende se lo metti a ON.. OFF ... o ACT (automatico) e vale in tutti i livelli di assistenzaGrazie della spiegazione, crea un vero stimolo a tuttavia non mi è chiaro se diminuendo la coppia il limitatore in modalità 1 si inserisce o si blocca garantendo una progressione o rimane la proporzionalità?