Acquisto display X fantic integra xf1 race 160 del 2019

paolino2

Ebiker ex novello
21 Aprile 2019
16
2
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube e-bike hibrid 160

paolino2

Ebiker ex novello
21 Aprile 2019
16
2
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube e-bike hibrid 160
Ho provato ad acquistare il display brose allround , da Ridewill,prima dovevano inviarlo in una settimana, e invece mi dicono ci vuole 1 mese....qualcuno sa di qualche rivenditore che puo’ averlo...quasi tutte le ricerche portano su e bay, ma sono collegate a Ridewill...

Andrea Sabatini

Ebiker pedalantibus
1 Dicembre 2018
102
21
18
56
Firenze
Visita Sito
Bici
Fantic integra
Confermo si può modificare tutte e quattro le assistenze ,però in basso ,mi spiego vengono segnalate tutte al 100%, e possiamo agire diminuendo su ogni assistenza.
Io ad esempio ho abbassato la prima assistenza al 70% e la seconda al 90% è mi trovo benissimo

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.278
3.022
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Si, certo, si possono solo abbassare, che poi è quel che serve visto che sono tarate belle alte per i miei gusti. Altra cosa che mi piacerebbe sapere è se, dopo aver montato il nuovo Allround ed aver abbassato le assistenze, rimontando il vecchio Marquardt i livelli abbassati permangono o tornano ai valori originali. Qualcuno ha provato?

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Il display AllRound può variare (al suo interno e solo in diminuzione) i livelli di assistenza del motore Brose; il display Marquardt non ha questa possibilità, perciò legge solo i livelli di assistenza del motore.
Quindi se rimonti il Marquardt torni a utilizzare quelli impostati nel motore.
Da notare che i livelli del motore possono sempre essere modificati tramite il Service Tool dei Rivenditori: quindi, se interessa solo diminuire il livello va bene così, ma se invece interessa gestire l'assistenza anche in aumento, basta far alzare dal Rivenditore i livelli impostati nel motore e regolarli singolarmente dal display.