Infatti. Ho sentito decathlon e mi è stato detto che il display che hanno loro è x le 3 mtb a 3 livelli di velocità.
Ho sentito decatlon , non lo hanno ,,,inoltre costa come il mod. allround della brose, quindi ho preso quello .Fidati é la mia bike https://www.decathlon.it/p/mtb-elet...ia-27-5-plus/_/R-p-168875?mc=8487240&c=GRIGIO ha 4 livelli è nelle descrizioni
da cosa lo deduci? io non vedo indicazioni...Non va bene ,non è 4 posizioni . grazie.
Ho chiamato decatlon e dicono che non va bene ,, ma non mi sembravano molto competenti...da cosa lo deduci? io non vedo indicazioni...
la 900 comprata nel 2020 ha 4 posizioni
Ho chiamato, on line ne dava disponibili 2 , telefono e mi dicono ,non disponibile .....Facevi prima a prenderlo e a renderlo in caso contrario. Quante varianti di display brose Marquardt ci saranno?
Confermo si può modificare tutte e quattro le assistenze ,però in basso ,mi spiego vengono segnalate tutte al 100%, e possiamo agire diminuendo su ogni assistenza.Sicuro che l'AllRound consenta in automatico di modificare le assistenze anche sulle bici "vecchie" che avevano in dotazione il Marquardt? Sarebbe una sostituzione plug&play senza dover fare nessun aggiornamento a livello di firmware motore? Ho qualche dubbio ...
Si, certo, si possono solo abbassare, che poi è quel che serve visto che sono tarate belle alte per i miei gusti. Altra cosa che mi piacerebbe sapere è se, dopo aver montato il nuovo Allround ed aver abbassato le assistenze, rimontando il vecchio Marquardt i livelli abbassati permangono o tornano ai valori originali. Qualcuno ha provato?Confermo si può modificare tutte e quattro le assistenze ,però in basso ,mi spiego vengono segnalate tutte al 100%, e possiamo agire diminuendo su ogni assistenza.
Io ad esempio ho abbassato la prima assistenza al 70% e la seconda al 90% è mi trovo benissimo
Si, certo, si possono solo abbassare, che poi è quel che serve visto che sono tarate belle alte per i miei gusti. Altra cosa che mi piacerebbe sapere è se, dopo aver montato il nuovo Allround ed aver abbassato le assistenze, rimontando il vecchio Marquardt i livelli abbassati permangono o tornano ai valori originali. Qualcuno ha provato?