Salve , dopo una caduta , si è rotto il display della mia fantic xf1 race 160 del 2019 , nel web non trovo dove acquistarlo, è quello fatto a triangolo , i riferimenti sono c92571- 103 BW-id03 ,se qualcuno mi da una mano ,,grazie Paolo.
Prendi in considerazione l'acquisto del Display BROSE AllRound che è più completo e ti consente di modificare le assistenze.
Funziona perfettamente sulla Integra 160 del 2019
Sicuro che l'AllRound consenta in automatico di modificare le assistenze anche sulle bici "vecchie" che avevano in dotazione il Marquardt? Sarebbe una sostituzione plug&play senza dover fare nessun aggiornamento a livello di firmware motore? Ho qualche dubbio ...
Ottimo, grazie. Opzione però limitata alle bici che montavano il vecchio Marquardt a 4 assistenze. Che tu sappia montando il nuovo AllRound al posto di un Marquardt a 4 assistenze si ottiene anche automaticamente la possibilità di connessione BT con la app di Fantic o per le bici fino ai modelli 2020 resta indispensabile il kit BT da collegare al motore (credo fosse così)?
Non va bene ,non è 4 posizioni . grazie.lo vende il decathlon
Grazie a tutti, mi avete salvato , prenderò il display brose all around,,,l'altro ,ho sentito in azienda fantic sede non lo hanno,,circa 15/30 GG x trovarlo ??non sanno il prezzo,,mi sembrano un po' sprecisi..
cosa vuol dire 4 posizioni?Non va bene ,non è 4 posizioni . grazie.