@marco Mi appare una maschera di accettazione cookies. È vera o un fake? Nel primo caso perché dice che può mandare dati negli Usa? Grazie
@marco Mi appare una maschera di accettazione cookies. È vera o un fake? Nel primo caso perché dice che può mandare dati negli Usa? Grazie
Fig@ telefonagli no?nn avete linea diretta?@marco Mi appare una maschera di accettazione cookies. È vera o un fake? Nel primo caso perché dice che può mandare dati negli Usa? Grazie
Te l'ha mai detto nessuno che sei un "bigul"?Fig@ telefonagli no?nn avete linea diretta?![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
BrútaevavacalogiaporcaTe l'ha mai detto nessuno che sei un "bigul"?![]()
![]()
![]()
ah si, perchè così sei al sicuro e nessuno sa chi sei...Disabilitato tutto, f@nculi biscottini e f@ncul
gli USA
![]()
che cazzo gli telefona...Fig@ telefonagli no?nn avete linea diretta?![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Nah non è questione di sicurezza, hai presente quando il call center robotizzato di tim ti telefona tutti i santi giorni per dirti...ah si, perchè così sei al sicuro e nessuno sa chi sei...![]()
![]()
A me piacerebbe vedere la pubblicità profilata del bracchettoRaga siamo anonimi. I cookie di profilazione (se fatti a norma di legge) servono alla pubblicità profilata... Ergo li potete accettare senza pensieri: non ci rimettete nulla (anzi vedete qualche banner in più che può interessarvi) e il buon @marco almeno fa due picci in più per mantenere aperto il forum (oggi i banner non profilati valgono pochino). La mia domanda per gli Usa era una curiosità: sarebbe lungo spiegarlo, ma diciamo che anche se c'è scritto Usa non significa granché.
ma è strano però... ero quasi certo che i tuoi cookie andassero in cina...Raga siamo anonimi. I cookie di profilazione (se fatti a norma di legge) servono alla pubblicità profilata... Ergo li potete accettare senza pensieri: non ci rimettete nulla (anzi vedete qualche banner in più che può interessarvi) e il buon @marco almeno fa due picci in più per mantenere aperto il forum (oggi i banner non profilati valgono pochino). La mia domanda per gli Usa era una curiosità: sarebbe lungo spiegarlo, ma diciamo che anche se c'è scritto Usa non significa granché.
Metti che si è rotto il disco e senti una voce vera sensuale di femmina.....no allora aspetta un momento se la danno gratis se ne può discutereNah non è questione di sicurezza, hai presente quando il call center robotizzato di tim ti telefona tutti i santi giorni per dirti...
"Ciaaoo, passa a tim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
... e tu poi per principio tim non la prendi in considerazione manco per il caxxo nemmeno se la danno gratis?![]()
Disabilitato tutto, f@nculi biscottini e f@ncul
gli USA
![]()