Test Abus Combiflex Travelguard

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.870
3.548
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Quante volte siete arrivati al rifugio, avete lasciato la bici fuori, siete entrati a mangiare, ma avete avuto quella brutta sensazione di non poter controllare se qualcuno non vi avesse preso la vostra amata? Oppure vi fermate ad un supermercato a prendere qualcosa da bere, e non avete un lucchetto...
Leggi tutto...

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.358
8.343
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
non la legherei certamente in strada, mai e poi mai, ma da rifugio va più che bene, utile anche per il casco con la moto direi qiundi in diverse situazioni ad un peso effettivamente irrisorio...
Per chi frequenta i rifugi molto turistici penso sia una buona soluzione

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.358
8.343
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho preso il cavetto da 120 cm : https://www.amazon.it/dp/B01N4667FL/?tag=mmc08-21

è più lungo , ha 4 cifre anzichè 3 e pesa praticamente uguale ma ingombra meno !

P.S sarebbe interessante aprire una discussione su cosa portare con se quando si lascia il proprio mezzo temporaneamente incustodito.

io quella tipologia che hai preso tu, l'ho sempre avuto per la tavola da snowboard nei rifugi, (soprattutto in Italia mi duole dirlo ma in Austria non lo mettevo nemmeno) e poi me lo portavo in moto per legare l'integrale, ma mi sono sempre domandato se con un paio di pinze da officina si potesse tagliate, oppure se distruggendo la leggera struttura in plastica le due estremità in metallo fossero alla fine comunque unite...
Diciamo che è comodissima, leggera e molto lunga per cui gestibile per più utilizzi

• Like
Reactions: Lollo72

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.106
783
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io ispirato da questa mark ho preso l’imitazione aliexpress da 2,99
Ancora non arrivato vedremo… pensa se farà un brutto scherzo non aprendosi quando sarò fuori da un rifugio… quante belle parole…

Rispondi scrivendo qui...