Okkei,tornato bello come mêAzz non sapevo del dito ?! Ma il medio ?…
Ps … tornato in regola ?
Okkei,tornato bello come mêAzz non sapevo del dito ?! Ma il medio ?…
Ps … tornato in regola ?
Supermegacaz....sone...era l anno scorsoMi spiace Bracco per il dito….
Spero ti riprenda presto!!!!!
l'allineamento penso sia giusto, l'ho appena ritirata dopo il controllo che faccio fare ogni anno e mi hanno detto di averlo riallineato, per quello pensavo la sostituzioneOkkei,tornato bello come mê![]()
![]()
proprio il medi sacramento..grazie a tutti scolta skakkio,il deragliatore deve fare il suo sporco lavoro di spostar la catena,il feeling migliore lo avrai cambiando i comandi,chiaro che invece appunto un gx avrá piu robustezza,x il resto usa quel casso che hai xche io ho usato tutto quello che avevo e se l allineamento ë giusto ...pacco pignoni shimano,catena shimano e tutto il resto sram...cambia un cazzo.un beso.Brakky
infatti pesavo fossi recidivo!!!!!!!!Supermegacaz....sone...era l anno scorso![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Per quello solo nella versione 90 danno tutto il kit per ebike (corona e pesivelle comprese)?A mê pare di aver letto fosse solo oem il 70...ma letto di corsa xche mica tanto interessato,mi serve mai a mê![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
se hai gia' un ttype corona e catena adatte le hai gia', se hai altro no, quindi le devi comprare.Non mi è chiaro però se poi dovrei andare a cambiare pure i pignoni e corona o no... nel kit del 90 ti danno tutto tutto ad un costo triplo ovviamente
sono un bimbo povero... già tanto se ho un umile sx... cambio bici e faccio prima a sto puntose hai gia' un ttype corona e catena adatte le hai gia', se hai altro no, quindi le devi comprare.
pacco pignoni e pedivelle sono i componenti piu' costosi della serie.
quando lo spaccherai metti un semplice deragliatore gx normale e via.. idem la catena quando sara' da cambiare. Il pacco pignoni in acciaio pesa, ma e' ottimo quindi va bene.sono un bimbo povero... già tanto se ho un umile sx... cambio bici e faccio prima a sto punto
Dei pesi non mi frega niente... solo che inizio ad averne abbastanza della catena che continua ad uscire dall'ultimo pignone basso.quando lo spaccherai metti un semplice deragliatore gx normale e via.. idem la catena quando sara' da cambiare. Il pacco pignoni in acciaio pesa, ma e' ottimo quindi va bene.
Ma dove minchia lo usi il dieci?Dei pesi non mi frega niente... solo che inizio ad averne abbastanza della catena che continua ad uscire dall'ultimo pignone basso.
Da dove parto all'inizio del sentiero ho circa 5 km di ciclabile praticamente piana... quindi in quei 10 km ogni volta uso sempre l'ultimo a bici spenta.Ma dove minchia lo usi il dieci?Brakky
F.ga che gamba.....a me verrebbero le morroidi dallo sforzoDa dove parto all'inizio del sentiero ho circa 5 km di ciclabile praticamente piana... quindi in quei 10 km ogni volta uso sempre l'ultimo a bici spenta.
Sei un pirlaF.ga che gamba.....a me verrebbero le morroidi dallo sforzo
Per cosa credi abbia la sella con il buco nel centro?F.ga che gamba.....a me verrebbero le morroidi dallo sforzo
Ho solo un dubbio riguardo al deragliatore/cambio posteriore: sx ed nx reggono un pignone da 52 denti al posteriore?SX e NX sono complementari in tutto
GX differenza solamente nel pacco pignoni che richiede il corpetto XD per il resto cambiano materiali e qualità.
...ed è già buona che tu abbia la sella !Per cosa credi abbia la sella con il buco nel centro?
ah, dici che sia pericoloso pedalare senza motore????F.ga che gamba.....a me verrebbero le morroidi dallo sforzo