Cambio sx/nx 12 v

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.346
1.767
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie anche a tê ma quello che mi ha detto di tenere in tasca i 50/60€ dell sx ê un guru e mi fido ciecamente di quello che dice...e x l NX la differenza ë talmente poca che dicon tutti nn val la pena...graziemille raga.Sagra della bestemmia a manetta e papi a al portafoglio di nuovo :Dsëncule dai...meglio di una frattura...oggi ho montaro la gomma nuova,contentissimo fino al montaggio:joy::joy::joy:ho capito xche li vendevano a cosi poco...il cerchietto rigido col tannus,neanche a montar la mt16 con la mousse del kappa zioporcone ho tribolato cosi,se foro mi suicido nel bosco.Brakky
Prima e dopoo_Oe gia che c ero pastiglie nuove. E mi girava anche le palle xche nn grattavano ancora...magari 25/30 mt di D- li facevo sacramento:D:D:D
Vedi l'allegato 76953
Vedi l'allegato 76954 Vedi l'allegato 76955
Sei il solito scialacquatore: finora di spalla ne avevi!!! non vorrai mica buttarla quella gomma? d'estate viene ancora bene!!!!
o_Oo_Oo_O

per il cambio diversi amici son passati a Shimano proprio per una questione di cosi di rottura, valuta anche quello!
Io nel frattempo spero di non gufarmela!!!!

• Like
Reactions: bracchetto scout

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.463
2.862
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
ma va, ci sono tonnellate di ebike che hanno di fabbrica deragliatore gx e catena, pacco pignoni e manettino nx e sx.. vedi quasi tutta la gamma mondraker escludendo i modelli top... lo fanno per montare ruote più economiche e pacco pignoni tutto di acciaio.
Ho detto il pacco pignoni GX vuole corpetto HD. Mi sono spiegato male.

• Like
Reactions: fear_factory84

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
una domanda per voi esperi...
è normale che con il gx, quando scalo in marcia più dura da dei colpi che mi fa tremare tutta la ruota dietro e la bici?

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
si è normale se hai il motore che spinge ancora...che tempismo a riuppare sto post del @bracchetto scout :joy:
ah, ok. ieri ho usato la regin e di mio papà ed era un tremolio continuo. E si che non ho mai cambiato in modo diverso dal solito, nella mia mai sentita una cosa simile.
oltre al fatto che da pedalare spenta o sopra i 25 è stra dura

• Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.166
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Quello si. Per quanto pompo sempre a 35 va il sag....
Dai che tra poco faccio gli anni, regalami sto benedetto ext
ti regalo una visita dall'oculista o dall'otorino, ti ho già scritto che l'ho venduto non farmi bestemmiare oltremodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però se proprio insisti potrei pensare di venderti il link cascade + il DHX eventualmente

• Haha
Reactions: Thoraffo

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
ti regalo una visita dall'oculista o dall'otorino, ti ho già scritto che l'ho venduto non farmi bestemmiare oltremodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però se proprio insisti potrei pensare di venderti il link cascade + il DHX eventualmente
Mica mi devi regalare per forza quello, ne vendono altri....:eyes:

• Haha
Reactions: Thoraffo

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
ma Baffangulo va :D
Zei una perzona kattivaaahhh.
Oggi cambio gomme alla macchina e poi decido se revisionarlo o cambiarlo a seconda di quanto mi rimane in tasca.
O al massimo aspetto settimana prossima che porto la mia a far dare una sistemata generale e vediamo che mi dicono. Magari è la mia pompetta starata

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
una domanda per voi esperti... volendo fare l'upgrade dal sx a qualcosa di più meglio (in base a qualche offerta che potrei trovare in giro) oltre al deragliatore devo andare a cambiare anche catena, manettino o altro o basta solo quello?
Anche appena ritirata la bici dopo il cek annuale quasi ogni volta che metto la marcia più dura cade continuamente la catena e mi sono un pochettino rotto

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.863
11.821
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
una domanda per voi esperti... volendo fare l'upgrade dal sx a qualcosa di più meglio (in base a qualche offerta che potrei trovare in giro) oltre al deragliatore devo andare a cambiare anche catena, manettino o altro o basta solo quello?
Anche appena ritirata la bici dopo il cek annuale quasi ogni volta che metto la marcia più dura cade continuamente la catena e mi sono un pochettino rotto
Bhe qlsiasi cosa monti ..ê meglio dell sx o_O che nn ho mai avuto,ho montato un nx sulla levo gen 3 a novembre,a gennaio mi son rotto un dito al lavoro e fatto due mesi senza bike e a fine marzo ho comperato quella roba brutta che ho adesso:joy:ma gia da nuovo l nx cioccava da paura....andava bene ma usato yroppo poco x parlarne,a sentir tutti cmq i20/30€ in piu x il gx sono spesi magnificamente....zioporcone,sono spesi magnificamente quando li spendono gli oligarchi del nord/est...uno a caso zio zorro.:kissing_heart:Brakky

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.237
3.093
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Bhe qlsiasi cosa monti ..ê meglio dell sx o_O che nn ho mai avuto,ho montato un nx sulla levo gen 3 a novembre,a gennaio mi son rotto un dito al lavoro e fatto due mesi senza bike e a fine marzo ho comperato quella roba brutta che ho adesso:joy:ma gia da nuovo l nx cioccava da paura....andava bene ma usato yroppo poco x parlarne,a sentir tutti cmq i20/30€ in piu x il gx sono spesi magnificamente....zioporcone,sono spesi magnificamente quando li spendono gli oligarchi del nord/est...uno a caso zio zorro.:kissing_heart:Brakky
Azz non sapevo del dito ?! Ma il medio ? o_O
Ps … tornato in regola ?

• Haha

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
L'nx l'o uso sulla regin e di mio papà... quando cambio mi trema tutta la bici, da di quei colpi che mi sembra di rompere la legna con l'accetta...
In teoria ho catena e pacco dell nx 11-50 da 12, manettino e deragliatore sx.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.346
1.767
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi spiace Bracco per il dito….
Spero ti riprenda presto!!!!!

• Love

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.346
1.767
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vai a step, prima deragliatore e manettino del cambio (quest’ultimo costa poco) poi quando consumerai la catena vedi se fare upgrade.
Per finire sostituirai il pacco pignoni (da vedere se hai corpetto xd o Schimano)

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
508
320
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Vai a step, prima deragliatore e manettino del cambio (quest’ultimo costa poco) poi quando consumerai la catena vedi se fare upgrade.
Per finire sostituirai il pacco pignoni (da vedere se hai corpetto xd o Schimano)
Ok, grazie. Quindi assieme al deragliatore pure il manettino.
Per il resto della trasmissione ho un "limite massimo" di livello o posso pure montare il top dei top?

Rispondi scrivendo qui...