Rumors & novità 2025

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.810
3.467
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Comunque il consumo mi preoccupa un pó. 1000-1400 sono proprio pochi. Mi preoccupa anche il fatto della cadenza da tenere alta per avere la massima potenza.
Oggi a Finale con la Rise con STunlocker girando con un amico con Levo abbiamo fatto 1100 mt dsl su 32 km. Lui con batteria da 700 e io con extender qui di totale di 790w. Abbiamo finito entrambi con metà batteria consumata utilizzando trail e qualche breve tratto boost. Ecco perchè sono preoccupato del consumo della Amflow.

malfe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
219
179
43
74
alessandria
Visita Sito
Io penso che chi fa inventato i social tipo Facebook.... Instagram tik tok.....eccc siano tra i maggiori responsabili dell'inaridimento culturale che ci pervade .
in verità hanno inventato una "vetrina" la merce esposta siamo noi e il bello è che siam pure paganti (non per niente sono diventati i più ricchi al mondo) - scusate OT

• Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.496
5.940
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io penso che chi fa inventato i social tipo Facebook.... Instagram tik tok.....eccc siano tra i maggiori responsabili dell'inaridimento culturale che ci pervade .
I social sono li. Passivi. Non hanno nessuna responsabilità.
La responsabilità è tutta di chi lo usa.
Bene o male che sia.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.631
4.351
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Bene o male che sia.

Passivi NO, Zuckerberg in una recente intervista ha dichiarato che hanno ricevuto molte pressioni dal governo Biden per censurare le critiche, specialmente durante il periodo covid. Ora che è arrivato Trump invece si cambia rotta, niente più factcheckers ... però poi gli annunci FALSI che usano immagini di personaggi famosi o gli occhiali Oakley modello SUPER-TAROCCO a 20 euro se non li segnali non li tolgono. La responsabilità non è solo di chi li usa.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.438
2.834
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Bene o male che sia.
I problemi nascono con i giovani che non ancora "formati culturalmente" non avendo ancora senso critico sono sempre appiccicati li....e non è un bene sicuro.

• Like
Reactions: riptide and bostik

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.438
2.834
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Che differenza c'è fra un forum ( ben gestito ) di ebike e un gruppo di ebike ( ben gestito ) su Facebook?
È che sul forum... c'è il forum e basta....su facebook c'è un mondo.
Non tutti sanno orientarsi in quel mondo pazzo e drogato dei "social".... Poi vediamo i risultati tutti i giorni

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.631
4.351
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Comunque il consumo mi preoccupa un pó. 1000-1400 sono proprio pochi. Mi preoccupa anche il fatto della cadenza da tenere alta per avere la massima potenza.
Oggi a Finale con la Rise con STunlocker girando con un amico con Levo abbiamo fatto 1100 mt dsl su 32 km. Lui con batteria da 700 e io con extender qui di totale di 790w. Abbiamo finito entrambi con metà batteria consumata utilizzando trail e qualche breve tratto boost. Ecco perchè sono preoccupato del consumo della Amflow.

Mi hanno detto chi l’ha provato che il problema del consumo dji è che la gente gioca troppo perché va troppo ed è troppo figo è usarlo piano é impossibile.
Usato come gli altri consuma come gli altri.
ricordiamoci anche che nessuno o quasi lo ha ancora provato con 25/30gradi ( nel bene o nel male )

1000 Watt di picco non sono certo GRATIS. Nei vari video ce n'è uno dove si calcola un consumo a km di 70 Watt per il DJI usato alla massima potenza, contro i 54 Watt di un Bosch. Poi certo non è che si viaggia sempre al massimo ma se ho tutta quella potenza ogni tanto vien voglia di usarla, altrimenti tanto vale prendersi una bici con 500 Watt soltanto. ;)

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.438
2.834
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Ciò che mi lascia comunque perplesso è il "gap" che si è creato in termini di potenza e non solo....tra questo motore e gli altri.
Ovvio occorre dare tempo al tempo ...ma tutto dice che è meglio hardware , software,batteria,peso...anche il puffo....lo dice IMG_20250216_105642.jpg

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.496
5.940
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Passivi NO, Zuckerberg in una recente intervista ha dichiarato che hanno ricevuto molte pressioni dal governo Biden per censurare le critiche, specialmente durante il periodo covid. Ora che è arrivato Trump invece si cambia rotta, niente più factcheckers ... però poi gli annunci FALSI che usano immagini di personaggi famosi o gli occhiali Oakley modello SUPER-TAROCCO a 20 euro se non li segnali non li tolgono. La responsabilità non è solo di chi li usa.

Chi li usa comprende chiunque li usa. Anche il proprietario.

Ultima modifica:

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
815
776
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
gli annunci FALSI che usano immagini di personaggi famosi o gli occhiali Oakley modello SUPER-TAROCCO a 20 euro se non li segnali non li tolgono.

Non li cancellano neanche se li segnali.
L'ho fatto centinaia ( non decine ) di volte con orologi falsi e l'assistenza mi ha sempre risposto che " rispecchiano gli standard della comunità "

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.810
3.467
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
1000 Watt di picco non sono certo GRATIS. Nei vari video ce n'è uno dove si calcola un consumo a km di 70 Watt per il DJI usato alla massima potenza, contro i 54 Watt di un Bosch. Poi certo non è che si viaggia sempre al massimo ma se ho tutta quella potenza ogni tanto vien voglia di usarla, altrimenti tanto vale prendersi una bici con 500 Watt soltanto. ;)
Sono d’accordo. Peró se mi piace la cioccolata non è che mi strafogo, perchè poi sicuramente ci saranno delle conseguenze.
Mi piace il fatto di avere, se voglio, tutta quella potenza. Ma personalmente sono sempre piuttosto morigerato nel consumare la batteria. Insomma per ma sarebbe un fatto psicologico sapere di averla…

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.631
4.351
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
nuova Olympia nitro competizione. Travel scende da 160 a 140. Quindi una short travel. Batta 820wh, polini, cura4 e rockshox tdg…. 22,2kg dichiarati. Listino over 7k

Il telaio è lo stesso della NITRO da 160 con il flip-chip corto. Ammortizzatore e forcella più leggeri. Proposta interessante con il Polini che è un ottimo motore.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.426
1.898
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
nuova Olympia nitro competizione. Travel scende da 160 a 140. Quindi una short travel. Batta 820wh, polini, cura4 e rockshox tdg…. 22,2kg dichiarati. Listino over 7k

Vedi l'allegato 76777
Nuova mica tanto dai, fu presentata con la Murdok tempo fa. L'unico difetto apparente delle Olympia è la sola gigabatteria, sarebbe bello facessero tagli più piccoli.

Rispondi scrivendo qui...