E' la bike giusta per te..Lascia stare na “ ciofeca “ [emoji14][emoji14][emoji14]
E' la bike giusta per te..
Non ha brose..Troppo avveniristica per me tu lo sai ,io giro ( quando lo faccio ed ora non ho ricordo ) con la preistoria delle Ebike [emoji6][emoji16][emoji74]
Non ha brose..
Sto pensando ad una Specialized, con quello che leggo è stata miracolate della serie “ Lazzaro alzati e cammina “ da “ ciofeca “ a “ superstar “ , se è così gli ingegneri Specialized sono andati in pellegrinaggio in tutti i luoghi di apparizione Mariani e hanno ricevuto la grazia ....adesso leggo i vari post e mi faccio un’idea precisa se è vero quello che si scrive o meno ....vediamo certo che se così fosse sarebbe un vero miracolo [emoji6][emoji16][emoji74]
Una in famiglia ce l'hai da provare, meglio di molte chiacchiere
Basta che abbia aggiornato, altrimenti.....Infatti mi riservo di provarla , solo che sono un po’ scettico su questo miracolo , poi tutto può essere non metto mica in dubbio però se non provo......
Basta che abbia aggiornato, altrimenti.....
Sto pensando ad una Specialized, con quello che leggo è stata miracolate della serie “ Lazzaro alzati e cammina “ da “ ciofeca “ a “ superstar “ , se è così gli ingegneri Specialized sono andati in pellegrinaggio in tutti i luoghi di apparizione Mariani e hanno ricevuto la grazia ....adesso leggo i vari post e mi faccio un’idea precisa se è vero quello che si scrive o meno ....vediamo certo che se così fosse sarebbe un vero miracolo [emoji6][emoji16][emoji74]
Ritirata la bici da un ciclaio old Style. .. 10 € per raddrizzare il tutto e regolare il cambio...
Cos'è?? Io potrei fare il maniaco [emoji28][emoji16][emoji122][emoji122][emoji39]Ritirata la bici da un ciclaio old Style. .. 10 € per raddrizzare il tutto e regolare il cambio...
Ora sto elaborando il giro per domenica. .. si prevedono grandi discese... i manici del forum sono avvertiti (Rino e Robix per non fare nomi )
Beh, sono contento però voglio il nome del ciclaio (magari a voce per non turbare la privacy)Ritirata la bici da un ciclaio old Style. .. 10 € per raddrizzare il tutto e regolare il cambio...
Ora sto elaborando il giro per domenica. .. si prevedono grandi discese... i manici del forum sono avvertiti (Rino e Robix per non fare nomi )