Appena finito di cambiare i dischi freno e montare anche avanti camera autosigillante... prontissimi per il w-e
Ok a domani...Facciamo al campo sportivo alle 9?
Azz..purtroppo alla fine ho avuto una bella rogna al cambio che ci ha bloccati per un'ora proprio sul punto più alto... con il rischio di portarmi giù la bici per 1100 d-... grazie ad Angelo ed Enzo ed un'ora di bricolaGe alla MC Giver.. abbiamo sbloccato la ruota... purtroppo non abbiamo fatto il giro sul varagna dopo il pranzo.... vabbè sarà per la prossima... e grazie per l'aiuto... da solo r
Focus Sam... Bella ebike..Li siamo all'inizio... la bici era ancora intera Vedi l'allegato 11442 Vedi l'allegato 11442
Ora che mi viene in mente ad inizio giro Angelo mi aveva detto che avevo sbattuto il derragliatore... probabilmente è nato tutto da li...
Volevo segnalare una bella iniziativa qui a Brentonico. .. se volete provare la focus Sam 2 è a noleggio ... per la seconda batteria 10€ in più. .. le bici sono nuovissime
Ps. Se qualcuno vuole ho 3 buoni sconti da 10%
Quasi quasi la noleggio..Li siamo all'inizio... la bici era ancora intera Vedi l'allegato 11442 Vedi l'allegato 11442
Ora che mi viene in mente ad inizio giro Angelo mi aveva detto che avevo sbattuto il derragliatore... probabilmente è nato tutto da li...
Volevo segnalare una bella iniziativa qui a Brentonico. .. se volete provare la focus Sam 2 è a noleggio ... per la seconda batteria 10€ in più. .. le bici sono nuovissime
Ps. Se qualcuno vuole ho 3 buoni sconti da 10%