Io ho sempre pensato che fosse inutile però devo dire che da quando ho la levo 2018 lo sto usando.. ed effettivamente è comodo..Me gusta!
... e per adattarla al tuo passo cambiando il deragliatore te la cucisci addosso ...
Io ho sempre pensato che fosse inutile però devo dire che da quando ho la levo 2018 lo sto usando.. ed effettivamente è comodo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Corrisponde alla mia esperienza, 50 km e circa 1500 d+ il massimo raggiunto tenendo d'occhio il consumo. Diciamo che con utilizzo "normale" (quindi eco si ma non alla morte) stimo la tranquillità con 40km e 1350 d+.Tanto per tornare in-topic visto che questo 3d sta svaccando alla grande l'ennesimo annoying dato sull'autonomia battery, questa mattina 60km elettrici (50% eco+ 50% Trail medium) composti da 20km asfalto falsopiano 2-3%, 40km sentieri di un pò di tutto, sterrate, mulattiere, pietraie con pietroni ecc.ecc. 1450d+ con pendenze tra l'8 e il 15%, credo di aver raggiunto il limite massimo per il mio peso (85Kg con zaino), tralascio 35km in + a gambe, 20 voluti, 15 obbligati a batteria esaurita, ultimo pezzo per arrivare a casa agonia pura con vento forte contrario nonostante la pedalabilità dello steps, ogni cavalcavia era un Mortirolo.
Io ho ridotto del 30% l'eco ed ho un autonomia di 2000m D+ in 70km dove oltre il.95% del tragitto è stato eco il resto trail (ridotto da 70 a 60 Nm)Corrisponde alla mia esperienza, 50 km e circa 1500 d+ il massimo raggiunto tenendo d'occhio il consumo. Diciamo che con utilizzo "normale" (quindi eco si ma non alla morte) stimo la tranquillità con 40km e 1350 d+.
Peso tra 85 e 90 (senza zaino), odio la bilancia [emoji1]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
beh ma allora se masoTanto per tornare in-topic visto che questo 3d sta svaccando alla grande l'ennesimo annoying dato sull'autonomia battery, questa mattina 60km elettrici (50% eco+ 50% Trail medium) composti da 20km asfalto falsopiano 2-3%, 40km sentieri di un pò di tutto, sterrate, mulattiere, pietraie con pietroni ecc.ecc. 1450d+ con pendenze tra l'8 e il 15%, credo di aver raggiunto il limite massimo per il mio peso (85Kg con zaino), tralascio 35km in + a gambe, 20 voluti, 15 obbligati a batteria esaurita, ultimo pezzo per arrivare a casa agonia pura con vento forte contrario nonostante la pedalabilità dello steps, ogni cavalcavia era un Mortirolo.
sei iscritto di autorità allo shimano guinness dei primati (nel senso di record)Io ho ridotto del 30% l'eco ed ho un autonomia di 2000m D+ in 70km dove oltre il.95% del tragitto è stato eco il resto trail (ridotto da 70 a 60 Nm)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Se posso chiederti quanto pesi in assetto?Io ho ridotto del 30% l'eco ed ho un autonomia di 2000m D+ in 70km dove oltre il.95% del tragitto è stato eco il resto trail (ridotto da 70 a 60 Nm)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
io sono in controtendenza e invece di ridurre le assistenze le aumento
cogliendo l'invito del buon nico, ho portato il trail a 200% anche per testare come va, ebbene difficile notare la differenza con boost, spinge come un treno...
non c'è molta modularità, devo essere sincero. l'unica differenza con boost è che con questo basta toccare il pedale e dà tutto, con trail forse si deve accentuare un po' la spinta...
comunque divertentissimo. ho messo anche eco a 80% con 50Nm, non ho notato gran differenza nei consumi, la prima tacca si è spenta a 330m+ invece che a 350m+.
la mia media è 1200+ con una batteria e non penso che mi discosterò molto anche così.