Secondo me il comando Shimano tipo cambio normale é una sciccheria inutile ed ingombra spazio da 125€.
Quello in foto sarebbe meglio.
Quello in foto sarebbe meglio.
Nico ha ragione a prescindere..non farti mettere nel sacco da nico non arretrare...mai daùr ahaha
Tramite "cavetto" si...Boh, a me piace, vorrei solo invertire il funzionamento, si può fare?
Una volta anche tramite app...Tramite "cavetto" si...
Tramite "cavetto" si...
È perché l'hanno tirato via?Una volta anche tramite app...
Ach, maledetten japponesen... Volete proprio farci comprare 'sto dannato cavetto...
Non credo, in questo caso è oro tutto ciò che luccica..Tranquillo, tanto @Ale 81 la tiene per massimo un mese, gli passa presto ‘sto innamoramento...
sento odore di bruciato
Figurati io ..... E sono alla seconda....il mio compagno di merende in 2 anni ne ha cambiate 3Non credo, in questo caso è oro tutto ciò che luccica..
Farei un tradimento solo se esce la versione carbon..
Ma forse anche no, mi piace molto ed è finito molto bene questo telaio in alluminio.
E pesa poco!
Gran mezzo, non lo direi se non fosse vero, ne sono veramente innamorato..
Ti giuro, non avrei mai pensato di innamorarmi di una focus..
E chi lo sa?È perché l'hanno tirato via?
Ma il walk funziona o è inutile?E chi lo sa?
Tra l'altro bisognerebbe vedere se sulla versione per tablet c'è ancora la possibilità di invertire il comando: purtroppo sul mio vecchio iPad le ultime due o tre versioni non girano più...
Non ultimo, la versione per tablet prevedeva di salvare una sorta di rapporto su motore e batteria, se non ricordo male... Devo farmi prestare un iPad più recente da un amico per provare.
... con questa domanda dovrebbero sequestrarti lo Steps ...Ma il walk funziona o è inutile?
Il funzionamento lo sapevo, volevo solo sapere se tira forte o se è inutile come quello yamaha..... con questa domanda dovrebbero sequestrarti lo Steps ...
Tieni schiacciato la leva lunga delle assistenze fin quando il display diventa blu, poi molla la leva (walk abilitato) e rischiacciala quando devi zampettare (da premuta si avvia e quando la rilasci si spegne).
Per disabilitare la funzione walk premi la leva corta e il display ritornera all'ultima assistenza utilizzata.
Ottimo tiro, un massimo di 6 km/h e per adattarla al tuo passo cambiando il deragliatore te la cucisci addosso.
E dopo questa domanda 40 flessioni e 2 clisteri
...Il funzionamento lo sapevo, volevo solo sapere se tira forte o se è inutile come quello yamaha..