Poco .. poi dipende da quanto pesi ..Ah, ragazzi, quando lampeggia la riserva e ti costringe all'eco, quanto dislivello si riesce a fare ancora?
Un 100mt?
80 in totale..Poco .. poi dipende da quanto pesi ..
Quando lampeggia e ti costringe ad eco hai poca strada80 in totale..
abbiamo capito che è meglio il bosch nico ahaha ma credo sia vero quello che ha detto velocipede, che la filosofia di bosch è assistere sopra l'eco, l'opposto farebbe shimano assistere sotto il boost...e comunque finchè non capiremo nel dettaglio come funziona bosch, come è fatta la sua curva di assistenza si rimanda sempre alle sensazioni. il secondo grafico si riferisce a un boost low vs trail a 300%, solo per far vedere che è praticamente un boost. con 25 Nm avresti infatti già la massima assistenza come il boost in high del primo grafico, ma chissà che consumi...
Io come già detto la tengo nello zainoMa tu la lasci nella slitta la batteria aggiuntiva o la metti nello zaino?
Ma guarda che l'assistenza adattiva si adatta a quello che hai bisogno: intanto la curva tra Boost e Trail è diversa e poi, se può non interessare metterlo a 300%, già a 200-250% potrebbe essere il caso di qualcuno.
In fondo tutto questo è venuto fuori solo perchè si pensava che le due assistenze adattive (Bosch/Shimano) fossero comparabili, fino a che "qualcuno" ha fatto presente che c'era differenza, non perchè sia meglio il Bosch........
Bellissima anche la jam2..Vedi l'allegato 11248 Vedi l'allegato 11248
Io ho la Jam2.... la tua l'ho provata appena uscita, sono amico del concessionario Focus vicino a me .... la Sam2 l'ho trovata molto maneggevole
Ad esempio la sospensione posteriore con i particolari rinviiBellissima anche la jam2..
La sam 2 pur essendo una 170mm con geometrie da discesa risulta straordinaria come maneggevolezza, un abisso rispetto ad esempio la kenevo..
E il peso è veramente basso, lavoro straordinario in focus..
Ha alcune accortezze e finiture che non mi sarei mai aspettato!
Anche a livello di cura e finiture, è una bike fatta veramente bene...Ad esempio la sospensione posteriore con i particolari rinvii
Anche a livello di cura e finiture, è una bike fatta veramente bene...
Senza far nomi ci sono altre marche ben più blasonate rifinite in modo molto più grezzo..
Son veramente contento dell'acquisto, mi piaceva già tantissimo in foto, ma solo dal vivo ci si rende conto di come è fatta bene..
Fino a poco tempo fa pensavo che focus fosse un marchio come tanti altri, che si faceva pagare troppo per quello che offriva, invece ora ho capito molte cose..