cheguevava68
Ebiker normalus
ciao la vernice nera non si puo' guardare che si segna o salta via .....t'acci sua ......
la pellicola trasparente mi fa cagare
la pellicola trasparente mi fa cagare
E oggi è successo di nuovo, discesa su pietraia accidentata, gomma posteriore a 1.3 con salsicciotti dentro, sbaglio una linea e prendo con il posteriore una pietra, cerchio si bozza, lattice non tappa e a piedi fino alla macchina (per fortuna eravamo arrivati).
Dato che sarà la 4à volta che succede oramai mi sono deciso a cambiare la ruota posteriore.
Qualcuno che ha già acquistato una di queste mi può dare dei pareri sulla robustezza del cerchio rispetto all'originale di latta.
https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-h-1900-spline-27,5-hybrid-boost-rearwheel-630986
https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-h-1700-spline-27,5-hybrid-boost-rearwheel-630827
Azzz che iella....Oggi prima uscita con la cassetta Sunrace 11-50... peccato che prima di arrivare alla salita sono caduto in un guado e slogato la caviglia [emoji30]
Ho ugualmente affrontato una salita che, nella prima parte più ripida, ho sempre utilizzato trial. Mettendo il 50 sono tranquillamente salito in eco senza forzare particolarmente... purtroppo poi sono tornato a casa perché mi è gonfiata la caviglia ma le prime impressioni sono estremamente positive Vedi l'allegato 11115
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Azzz che iella....
Pure io ho il jack
Eh sì, e la mia ha 6 anni a dicembre ma la testa non la mette a posto
Il mio invece è un Breton. Anche lui incontenibile, non è un cacciatore però adora venire con me in bici...[emoji12]Eh sì, e la mia ha 6 anni a dicembre ma la testa non la mette a posto
Il mio invece è un Breton. Anche lui incontenibile, non è un cacciatore però adora venire con me in bici...[emoji12] Vedi l'allegato 11123
Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
bellissimo! Questo è il rompiballe del mio:Il mio invece è un Breton. Anche lui incontenibile, non è un cacciatore però adora venire con me in bici...[emoji12] Vedi l'allegato 11123
Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
Swm che ricordi .........bellissimo! Questo è il rompiballe del mio:
Avevo letto di una catena kmc specifica per e Bike, penso dovrebbe durare di più!!Ragazzi dopo circa 1600km ho gia cambiato 2 catene.... è la seconda misurata con il tool due giorni fa, è gia da sostituire (quindi siamo a 3) ........ considerando che faccio di media 600-800km al mese (una catena al mese) a fine anno spendo tipo 600euro di catene... una soluzione ?
Avevo letto di una catena kmc specifica per e Bike, penso dovrebbe durare di più!!
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk