GIUIO10
Ebiker celestialis
..."È un tipo", si diceva una volta riferendosi ad una racchia, ma era l'unica che la dava...... vedendola in quelle foto in fondo ha la sua personalità.
..."È un tipo", si diceva una volta riferendosi ad una racchia, ma era l'unica che la dava...... vedendola in quelle foto in fondo ha la sua personalità.
C’era un miio amico che (nei tempi in cui si poteva e si parlava di queste cose.. ora mi hanno ritirato la licenza..) diceva che era meglio una racchia ma brava che una bella ed insulsa. Forse la moterra è un tipo (a me piace ma capisco che non a tutti..) ma è tanto tanto “brava”.. a mio parere per giudicarla bisogna provarla....."È un tipo", si diceva una volta riferendosi ad una racchia, ma era l'unica che la dava...
a mio parere per giudicarla bisogna provarla..
Da ex possessore posso dire che mentre la usi non la vedi
e in aggiunta va molto bene
Chissà che in futuro non ritorni cliente
Tranquillo, basta pagare...dev'essere stata una gran gnocca la ex
ah be allora...
ma lei sarà d'accordo, dopo quello che le hai detto?
L'originale (16T)...sulla Moterra non si può fare diversamente in quanto è disassato verso l'esterno per allinearsi allo standard del mozzo posterioreChe pignone hai messo?
Non è un 15?L'originale (16T)...sulla Moterra non si può fare diversamente in quanto è disassato verso l'esterno per allinearsi allo standard del mozzo posteriore
L'originale (16T).
Non è un 15?
Si ma tutte le moterra che ho visto avevano il 15 di serie e nelle specifiche si parla di 15tCredo che esista anche il 15T
Ops! sbagliato io....Non è un 15?