Da luglio sarà possibile tornare indietro, bosch, permetterà l'opzione di ritorno, ovviamente passando dal negoziante
Si, ho,capito così andandoci.
Perdere Sport, che spesso abbiamo utilizzato al rientro da giri più lunghi, per andare leggeri ed assistiti, mi dispiace.
Ci informeremo per fare downgrade, visto che anche di salite tecniche trialistiche non ne facciamo, preferendo sterrati ciclabili o sentieri flow.
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si può tornare indietro, io,l'ho fatto per mia moglie. Dipende dalla disponibilità del tuo negozio perché non è semplicissimo.Si, ho,capito così andandoci.
Perdere Sport, che spesso abbiamo utilizzato al rientro da giri più lunghi, per andare leggeri ed assistiti, mi dispiace.
Ci informeremo per fare downgrade, visto che anche di salite tecniche trialistiche non ne facciamo, preferendo sterrati ciclabili o sentieri flow.
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Finalmente mi hanno aggiornato la Moterra e ho acquisito la modalità EMTB che non avevo. Per me un manna dal cielo! mi mancava il "colpo di pedale" e la prontezza che solo EMTB ti può dare. Io lo uso per affrontare salite tecniche e in discesa.
Usato anche io ieri x la prima volta...
L’avevo provato solo una volta su asfalto e non mi era piaciuto.....
Sui sentieri invece....una bomba....scemo io a non aver fatto l’upgrade prima.....modalità bellissima.....
Qualcuno può spiegare, possibilmente senza pregiudizi (della serie fanboy), la differenza fra emtb di Bosch e trail di Shimano?
un range di utilizzo maggiore e più "evidente"
l'Emtb passa da tour a turbo gradualmente se sente pressione sui pedali, utilizzando un rapporto più lunghetto del solito in pratica non ti pianti mai anche in caso di cambi di pendenza improvvisi, basta alzarsi leggermente su pedali per imprimere più forza e cambia anche l'assistenza da se...se poi gli vai dietro col cambio allunghi pure in progressione..Che tradotto...? Io conosco solo Shimano e francamente il trail non mi sembra abbia buchi di erogazione se è questo che intendi...può benissimo essere usato in tutte le condizioni...
l'Emtb passa da tour a turbo gradualmente se sente pressione sui pedali, utilizzando un rapporto più lunghetto del solito in pratica non ti pianti mai anche in caso di cambi di pendenza improvvisi, basta alzarsi leggermente su pedali per imprimere più forza e cambia anche l'assistenza da se...se poi gli vai dietro col cambio allunghi pure in progressione..
Usata nel tecnico rasenta la perfezione...non sgomma e ha pure una specie di controllo di trazione avvertibile..