Non si possono vedereQuelle gomme sono inguardabili.... Vabbe che sono tornati di moda i pantaloni anni 80....ma anche le gomme no dai
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Ciao,
ritirata la bici dopo cambio motore, dovuto al solito cuscinetto, a casa mi accorgo che la ghiera che serra il pignone è lenta ed il pedale è serrato a morte...
per favore mi dite con certezza il verso in cui si svita la vite della pedivella destra, orario o antiorario?
GrazieLe pedivelle sul Bosch si svitano antiorario....solo la ghiera pignone è al contrario....senso orario per sbloccarla
Per caso, sai dove prendere la chiave a tazza per svitare la ghiera che blocca la corona? Ho usato una pinza gira tubi, ma non è proprio il massimo...Le pedivelle sul Bosch si svitano antiorario....solo la ghiera pignone è al contrario....senso orario per sbloccarla
Per caso, sai dove prendere la chiave a tazza per svitare la ghiera che blocca la corona? Ho usato una pinza gira tubi, ma non è proprio il massimo...
Ordinata su Ridewill, nel sito del link non è disponibile.
Bella tutta lucidata, pure il motore e le pedivelle! A me piacciono anche le gomme, nel contesto.Bella la nuova Cannondale Moterra...
Ordinata su Ridewill, nel sito del link non è disponibile.
Grazie ancora.
A me non piace la batteria verniciata. Trovo invece che lo stacco di nero dei cerchi come anche della batteria starebbe bene...comunque a me la roba alu polished fa impazzire...un a delle mie bici una Trek Scratch alu spazzolata ce l'ho sempre nel cuore..Bella tutta lucidata, pure il motore e le pedivelle! A me piacciono anche le gomme, nel contesto.
Non approvo, sempre contestualizzando, i cerchi carbon: vuoi mettere due alu lucidati, compreso i mozzi?
Se tenevo la Levo l'avrei voluta fare polish anch'io...
Bella tutta lucidata, pure il motore e le pedivelle! A me piacciono anche le gomme, nel contesto.
Non approvo, sempre contestualizzando, i cerchi carbon: vuoi mettere due alu lucidati, compreso i mozzi?
Se tenevo la Levo l'avrei voluta fare polish anch'io...