c'è una finestra di bel tempo domenica mattina.... spero di poterla utilizzare.... ovviamente salendo a 1700 bisogna avere una relativa certezza di non incappare in un temporaleMeteo com'è?
c'è una finestra di bel tempo domenica mattina.... spero di poterla utilizzare.... ovviamente salendo a 1700 bisogna avere una relativa certezza di non incappare in un temporaleMeteo com'è?
ormai sto diventando un esperto di elaborazioni gpx ... prima o poi mi devono mandare l'elicottero a recuperarmi
domenica mattina vorrei salire sul zugna togliendo il più possibile l'asfalto (ho provato quindi a pensare questo giro.... e temo che in alcuni pezzetti ci sarà da spingere).... accetto consigli se qualcuno si vuole unire all'avventura...
ps. la discesa è ovviamente la linea retta fatta in parapendio
[GPX=10247;10]GPX Viewer[/GPX]
È di non rimanere senza batteria aggiungo..c'è una finestra di bel tempo domenica mattina.... spero di poterla utilizzare.... ovviamente salendo a 1700 bisogna avere una relativa certezza di non incappare in un temporale
se vuoi ti accompagno, non serve il gpsormai sto diventando un esperto di elaborazioni gpx ... prima o poi mi devono mandare l'elicottero a recuperarmi
domenica mattina vorrei salire sul zugna togliendo il più possibile l'asfalto (ho provato quindi a pensare questo giro.... e temo che in alcuni pezzetti ci sarà da spingere).... accetto consigli se qualcuno si vuole unire all'avventura...
ps. la discesa è ovviamente la linea retta fatta in parapendio
[GPX=10247;10]GPX Viewer[/GPX]
No problem... basta girarsi è tutta discesa.... nel caso di brutto tempo imprevisto la discesa può essere tutta asfaltata...È di non rimanere senza batteria aggiungo..
Se mi prometti che non prendiamo acqua vengo anche io..Il tempo parrebbe reggere...
https://www.3bmeteo.com/meteo/rovereto/dettagli_orari/2
Tendenzialmente penso di salire domenica alle 9 ... 9.30....
Robix se puoi salire molto volentieri
In Trentino al massimo prendi il vinoSe mi prometti che non prendiamo acqua vengo anche io..
Quando, domenica o sabato...se vuoi ti accompagno, non serve il gps
ok, se vuoi evitare l'asfalto ci possiamo trovare al rovercenter così siamo subito nel boscoIl tempo parrebbe reggere...
https://www.3bmeteo.com/meteo/rovereto/dettagli_orari/2
Tendenzialmente penso di salire domenica alle 9 ... 9.30....
Robix se puoi salire molto volentieri
Ma neanche se grandina scendo x asfalto... [emoji6][emoji56][emoji847]No problem... basta girarsi è tutta discesa.... nel caso di brutto tempo imprevisto la discesa può essere tutta asfaltata...
arruolatoQuando, domenica o sabato...
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
tu Rino conosci la discesa dal 118 invece che il solito 115 ?, non ho mai capito qual'èMa neanche se grandina scendo x asfalto... [emoji6][emoji56][emoji847]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
No ma ci sarà qualcuno degli Angri che ha una tracciatu Rino conosci la discesa dal 118 invece che il solito 115 ?, non ho mai capito qual'è